Anticipazioni AmiciNews

Casting Amici 2018 di Maria De Filippi: date, città e modalità di iscrizione!

Amici 2017 il Serale entra nella sua fase clou. Sotto ogni punto di vista. Non soltanto competitivo. L’atmosfera nella scuola è decisamente rovente negli ultimi giorni. Soprattutto quando si è saputo che, durante la registrazione della quinta puntata, Morgan ha deciso di lasciare il ruolo di coach dei bianchi e ha detto addio.

Amici 2017

Un annuncio scioccante, ma prevedibile, considerando le ultime vicissitudini personali che lo hanno coinvolto insieme ad alcuni allievi della sua squadra, ma anche contro il pubblico. Da questo punto di vista c’è attesa per capire chi lo sostituirà in veste di coach.

Potrebbe tornare Emma Marrone, ma la pista è tutt’altro che praticabile. Amici 2017 alla ricerca di una nuova identità in prospettiva.

Neanche il tempo di immergersi nella fase clou del Serale di Amici 2017 che già spuntano le prime indiscrezioni sui casting per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Si parla della stagione 2017-2018, che incomincerà, come di consueto, intorno al mese di settembre-ottobre 2017.

Sono già al via i casting per selezionare gli aspiranti allievi della scuola di Maria De Filippi, siano essi ballerini o cantanti al maschile e al femminile. Sarà l’edizione numero 17 del talent show di Canale 5. Sono già ufficiali persino le date e città in cui si svolgeranno le selezioni.

Si partirà il 18 aprile dalla Capitale, città in cui da sempre si producono e si registrano le varie puntate. Il tour proseguirà in giro per l’Italia fino alla fine di maggio 2017, attraversando tante città come Milano, Rimini, Bari, Bologna, Salerno, Catania, Catanzaro e Cagliari.

Come iscriversi ai casting? Molto semplice. Innanzitutto, bisogna compilare il modulo presente sul sito di WittyTv. Lì dove vanno inseriti i propri dati personali, i contatti e una descrizione di se stessi con tanto di foto da mettere. In seguito, poi, bisognerà attendere la convocazione per una delle date previste nel calendario dei casting. Tutto chiaro? Aspiranti ballerini/e e cantanti cercasi. Amici 2018 è già iniziato sul fronte dei casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *