Anticipazioni AmiciNews

Morgan lascia un vuoto ad Amici 2017: chi lo sostituisce al Serale?

Ad Amici 2017 il Serale sta succedendo di tutto e di più. Dopo un inizio tutto sommato tranquillo, viene fuori l’insofferenza di fondo che ha caratterizzato nelle ultime settimane la figura tanto discussa quanto controversa di Morgan.

Morgan

Cosa succede esattamente? L’antefatto fu il celebre scontro in tv tra Mike Bird e lo stesso Morgan durante una lezione di preparazione dei bianchi alla terza puntata del Serale. Da lì si è propagato il rapporto problematico del leader dei Bluvertigo in particolar modo con il pubblico e i fan, con i quali ha persino litigato durante l’ultima registrazione.

Apostrofati come “bimbiminchia”. Alla fine Morgan ha deciso di fare il grande passo.

Lascia tutto e annuncia l’addio da Amici 2017. Non ci sarà più lui al Serale dopo le ultime vicende che lo hanno coinvolto in prima persona. In particolare, durante la registrazione della quinta puntata che andrà in onda il prossimo sabato 15 aprile 2017 alla vigilia di Pasqua, il coach della squadra bianca ha preso ed ha abbandonato lo studio di punto in bianco.

Una reazione inaspettata che ha originato la scelta di mandarlo via da parte di Maria De Filippi, la quale ha persino diffuso una lunga dichiarazione all’interno della quale reputava il fallimento di Morgan come un suo fallimento personale.

 

A documentare tutto l’accaduto persino un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma, in cui, dopo l’ennesimo diverbio con il cantautore della squadra bianca Mike Bird e un attacco di Elisa, Morgan decide di abbandonare lo studio in segno di protesta. Al punto tale che Maria De Filippi si è dovuta improvvisare coach dei bianchi per il resto della puntata. Incredibile, ma vero.

Da questo punto di vista c’è soprattutto curiosità per capire chi sostituirà il coach partente per le prossime puntate. Si fa strada, in questo senso, un’ipotesi affascinante. Un ritorno di fiamma. Emma Marrone ritorna ad Amici 2017 il Serale? Avrebbe del clamoroso. Lei confessa che ci penserà sopra, interpellata durante la registrazione della puntata suddetta, di cui è stata ospite musicale. Emma vs Elisa. Proprio come ai vecchi tempi recenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *