Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Trama e anticipazione Tempesta d’Amore puntata 14 aprile Hildegard vs Melli

Nella trama e anticipazione Tempesta d’Amore puntata 14 aprile vedremo Hildegard sul piede di guerra nei confronti di Melli.

Trama e anticipazione Tempesta d'Amore puntata 14 aprile

Hildegard non sopporta più il comportamento della madre di Clara, la quale continua ad approfittarsi della buona fede di Alfons. Per questa ragione la donna penserà bene di affrontare Melli per farle capire che c’è qualcosa nel suo recente atteggiamento che la sta infastidendo. Hildegard, nonostante la sua insofferenza, non se la sente di puntare il dito verso la donna ma nello stesso tempo vorrebbe mettere le cose in chiaro in modo da evitare situazioni spiacevoli.

Ad ogni modo le due donne avranno un confronto durante il quale Melli capirà che Hildegard è infastidita dai suoi modi di fare. Quando Alfons verrà a sapere della loro conversazione andrà su tutte le furie dato che la sua compagna non è a conoscenza del reale dramma di Melli e di conseguenza egli teme che le sue accuse possono aver turbato la mente già provata della donna. In ogni caso Alfons inizia a sospettare che Beatrice abbia preso di mira Melli solo per un tornaconto personale. Per questa ragione spiegherà alla donna che cosa fare nel caso in cui la madre di Desirée torni a tormentarla.

Successivamente Hildegard chiederà spiegazioni a suo marito per capire il motivo che l’ha spinto a disapprovare la sua necessità di un chiarimento con Melli. Ebbene l’uomo le metterà una pulce nell’orecchio circa la possibilità che la donna non è in sé, portando come esempio il fatto che abbia voluto indebitarsi pur di trovare il denaro necessario per rilevare il ristorante da far gestire ad André. Hildegard è consapevole dei suoi passi falsi ma ritiene che non è una buona motivazione per tormentare Alfons, il quale invece ha tutto l’interesse affinché la donna trovi la sua dimensione e ritorni ad essere felice.

Nel frattempo vedremo Melli piuttosto scossa dopo aver scoperto che André non ha nessuna intenzione di ritornare in Baviera. Ovviamente l’uomo ignora quello che finora la donna ha fatto per lui. Infatti pur di trovare il denaro per rilevare il ristorante, Melli è arrivata a rubare senza sentirsi assolutamente in colpa. Ovviamente nelle sue scelte ha influito il forte sentimento che prova per André, il quale però non sembra essere particolarmente legato alla donna.

Non è un caso che in una recente telefonata con Alfons, André non abbia fatto minimamente cenno al suo legame con Melli, lasciando intendere di non essere più interessato a lei. Questa presa di posizione inaspettata spiazzerà la donna, la quale si renderà conto della sua amara illusione. Al di là dell’ingannevole trasporto che sentiva per quell’uomo Melli si rende conto di essere nei guai, dato che ormai ha pagato una lauta somma di denaro pur di gestire quel ristorante che aveva in mente. L’idea era quello di creare le condizioni necessarie per favorire il ritorno di André in Baviera.

Se l’uomo avesse saputo che ad aspettarlo c’era un ristorante tutto per lui sicuramente sarebbe ritornato di corsa ed è per questo che la donna voleva trovare il denaro per ottenerlo. In questo contesto possiamo immaginare quale sia la reazione della donna quando scoprirà che André preferisce restare in Sud Africa piuttosto che ritornare in quel covo di vipere.

A quel punto Clara si rende conto che sua madre sta passando un periodo difficile, tra l’altro acuito dai suoi disturbi mentali. La ragazza non sa con chi parlarne dato che l’unica persona che era a conoscenza del suo segreto è Adrian, con il quale purtroppo non è più in buoni rapporti a causa delle sotto trame di Desirée, pronta a tutto pur di allontanarla dal Furstenhof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *