Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 tutto studiato a tavolino? Piombano ombre e accuse sul talent!

Amici 2017 il Serale giunge alla quarta puntata. Già registrata nei giorni scorsi, ma che andrà in onda soltanto il prossimo sabato 15 aprile 2017. Rigorosamente in prima serata su Canale 5. Il talent musicale e danzante di Maria De Filippi sta conquistando il pubblico televisivo anche in questa fase finale.

Amici 2017

I numeri dello share e degli ascolti tv sono lì a testimoniare tutto. Ma, nel frattempo, calano ombre e sospetti su quanto accade all’interno dello show serale. Sospetti sulla regolarità e sulla linearità degli avvenimenti che si succedono. Ecco perché.

Sono molti a sostenere che tutto ciò che succede ad Amici 2017 sia tutto pilotato e studiato già a tavolino. Nessuna sorpresa. Ipotesi e tutte da dimostrare e verificare. Ma non sono poche le tesi in questa direzione. Pare che siano gli stessi autori a decidere chi deve abbandonare di volta in volta il programma tra componenti di squadra blu e squadra bianca.

Il caso e il sospetto in questa direzione lo alimenta, in particolar modo, un’immagine pubblicata da un’autrice del programma, tale Barbara Cappi. Nell’immagine in questione si vedono alcune foto appese che raffigurano a testa in giù alcuni allievi della scuola già eliminati dalla competizione. Sono Michele Perniola, Lo Strego, Vittoria Markov e Mike Bird.

Peccato che quest’ultimo risulti ancora essere in gara. A questo punto i fan sono insorti in massa con un unico e grande sospetto: vuoi vedere che la produzione ha già deciso che il cantante dei bianchi debba essere il prossimo eliminato dal Serale?

Si tratta di semplici previsioni o di premonizioni vere e proprie? Questo lo capiremo soltanto nelle prossime settimane e nelle prossime puntate di Amici 2017. Ma, intanto, aleggiano dubbi sulla regolarità e sulla condotta del programma di Maria De Filippi. Un talent che convince, ma non fino in fondo. Maria pronta a smentirci. Ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *