GossipNews

Dayane Mello non ci sta: Adesso basta!

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi edizione 2017, si è parlato molto di lei. Al centro del gossip ci è finita soprattutto per via della sua tanto chiacchierata relazione con Stefano Bettarini.

Dayane Mello

Tra i due sarebbe infatti scoccato un vero e proprio colpo di fulmine. E galeotta sarebbe stata proprio l’isola, con il mare, il sole e la lontananza da tutto e da tutti. Ma in questi ultimi giorni si è parlato moltissimo di Dayane Mello per ben altri motivi.

La showgirl infatti aveva rilasciato dichiarazioni che avevano infiammati letteralmente il web. Al centro di tutto un’intervista rilasciata dalla Mello al settimanale Oggi. Nel corso della chiacchierata, Dayane aveva parlato dei suoi progetti per il futuro. In particolare, per cercare di crescere professionalmente, Dayane aveva ammesso che sarebbe stata pronta a partire alla volta degli Stati Uniti d’America. Qui avrebbe potuto finalmente dare una vera e propria svolta alla sua carriera di modella.

Dayane aveva dichiarato: Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: stavolta non succederà. Soffrirò quando dovrò partire perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre.

Parole che avevano scatenato il web. Tutti l’hanno criticata come mamma e come donna, per aver messo i suoi interessi davanti a quelli di sua figlia. Ma oggi Dayane non ci sta. Desidera porre fine una volta per tutte a questa gogna mediatica.

Adesso basta, voglio smentire ufficialmente tutte le malignità che sono circolate in questi giorni sul fatto che io ‘abbandoni’ la mia bambina per la carriera. Partirò per esigenze lavorative per un breve periodo di tempo dal momento che la mia professione comporta anche questo tipo di sacrifici, perché sì per me stare lontano da mia figlia è un grande sacrificio. Questi ‘giornaletti’ che vogliono fare notizia ad ogni costo falsando la realtà dei fatti non si rendono conto del male che fanno alle persone e ai loro affetti. Che sia chiaro io per mia figlia ci sono e ci sarò sempre ed è al primo posto nella mia vita.

Ecco ciò che Dayane ha voluto condividere con i suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *