GossipNews

Micol Olivieri annuncia a Pomeriggio 5: sono di nuovo incinta

Il salotto di Barbara D’Urso è spesso al centro di polemiche e discussioni. Eppure la regina del pomeriggio di Canale 5, si fa anche portatrice di ottime notizie. Non solo matrimoni, amori e fidanzamenti. Anche le gravidanze e le dolci attese si raccontano a Barbara.

Micol Olivieri

Più che conduttrice una confidente, un’amica. Barbara sa di esserlo ed è fiera di questo suo ruolo del tutto speciale. Ancora una volta è capitato qualche giorno fa e protagonista dell’annuncio in diretta è stata Micol Olivieri. La giovane attrice è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Alice nella fiction di Canale 5 “I Cesaroni”.

Quando era rimasta incinta della sua prima figlia, Micol non aveva nascosto la gravidanza, anzi l’aveva vissuta con i suoi numerosissimi fan, tra fotografie tenerissime del pancione prima e della bimba poi. Ora Micol ha deciso di annunciare in esclusiva a Pomeriggio 5 la sua seconda gravidanza. Micol è infatti già mamma di Arya, che oggi ha tre anni. L’attrice romana è diventata mamma la prima volta a soli ventuno anni ed oggi si trova ad aspettare il suo secondo figlio a soli ventiquattro anni. Micol è una mamma attenta e premurosa ed è anche una moglie. Ha infatti sposato nel 2014 il calciatore Christian Massella.

Micol, emozionata e in diretta con la sua bambina, ha annunciato che questa volta aspetta un maschietto. La data prevista per il parto è settembre, dunque Micol vivrà una bellissima estate con il pancione. Ciò che non ha ancora rivelato è il nome che la coppia darà al piccolo, ma magari l’annuncio arriverà molto presto, sempre dallo studio di Barbara D’Urso.

Intanto Micol si gode la gravidanza e la notorietà che ha con il suo pubblico di fan. In moltissimi la seguono sulla sua pagina social ufficiale e l’attrice ne è felice e orgogliosa. Per questo fornisce consigli e curiosità su come sta vivendo questo momento magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *