Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione 11 aprile l’arrivo di William

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione 11 aprile assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio destinato a ribaltare gli equilibri finora conquistati dagli altri personaggi.

Tempesta d'Amore anticipazione 11 aprile

Grazie al consiglio di David e all’intervento di Clara, William giungerà al Furstenhof riabbracciando suo fratello Adrian, di cui aveva perso le tracce per molti anni. La figlia di Melli vorrà assistere al loro ufficiale ricongiungimento ma Desirée farà di tutto per impedirlo.

Così quest’ultima si accorderà con Adrian per andare a prendere William all’aeroporto evitando così l’ennesima intrusione di Clara nella vita di suo marito, il quale però ritiene che se non fosse stato per la sua amica a quest’ora lui non avrebbe avuto la possibilità di rivedere suo fratello.

Desirée però finirà con il minimizzare il merito di Clara per far capire al suo uomo che non gradisce molto la ritrovata intesa con la giovane. Adrian inizia ad infastidirsi del suo ingiustificato accanimento, ma per quel giorno preferisce gettarsi il malumore alle spalle ripromettendosi di riaffrontare la questione con sua moglie.

Ovviamente Clara sarà molto dispiaciuta di non poter presenziare a quel momento in cui i due fratelli si riabbracceranno dopo tanto tempo. Ma proprio nell’istante in cui ogni speranza sembrava tramontata si presenterà a sorpresa William all’albergo al cospetto di Adrian e Clara che accoglieranno il giovane tra l’entusiasmo e l’incredulità.

Subito William crederà che Clara sia la moglie di suo fratello, ma nello scoprire di essersi sbagliato si lascerà scappare che i due insieme fanno una bella coppia mettendoli in imbarazzo. Poi il giovane assocerà la voce di Clara con la ragazza con cui ha parlato al telefono, aggiungendo di avere molto a cuore Adrian per arrivare a darsi così tanto da fare per renderlo felice. Fortunatamente questa animata conversazione non avverrà in presenza di Desirée, la quale si arrabbierà moltissimo quando scoprirà che William ha incontrato per prima Clara che era in compagnia di suo marito.

Quando il giovane avrà l’opportunità di conoscere Desirée non ne avrà una piacevole impressione, anzi si lascerà scappare una frase che inquieterà Adrian. Ebbene secondo William la moglie di suo fratello nasconde qualcosa e Adrian farebbe bene a stare attento. Quest’ultimo non darà molto peso alle sue parole credendo ad uno scherzo ma inevitabilmente le sue allusioni risuoneranno con forza nella sua mente dato che Lechner si stava da un pò di tempo interrogando sulla buona fede di sua moglie.

Così Desirée realizzerà di non essere molto simpatica a William e di conseguenza farà di tutto per fargli cambiare idea considerando il forte ascendente che il giovane ha su suo marito. Beatrice resta però nella convinzione che sua figlia non deve affannarsi a cercare un punto di contatto con il ragazzo, altrimenti rischia di fargli credere che ha bisogno della sua approvazione. Così sua madre spingerà sua figlia a riflettere attentamente prima di agire: dato l’entusiasmo dimostrato da William nei confronti di Clara, Desirée potrebbe indirizzarlo verso la sua rivale in modo da liberarsi completamente di lei.

Questa è senza dubbio un’ottima idea ma resta il fatto che il giovane potrebbe nutrire delle aspettative nei confronti dell’immenso patrimonio di Adrian. Desirée deve evitare che William possa pretendere del denaro da suo fratello, ma la giovane non sa proprio cosa fare in merito anche perchè crede che sia stupido da parte sua mettere i due fratelli contro proprio ora che si sono ricongiunti.

Secondo Beatrice si può ancora fare qualcosa di concreto per separarli ancora una volta. Desirée però teme che questa volta rischia di perdere per sempre Adrian, per questo decide di fare di testa sua considerando i metodi di sua madre troppo rischiosi e pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *