Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Trama e anticipazione Tempesta d’Amore 10 aprile la compassione di Alfons

Nella trama e anticipazione Tempesta d’Amore 10 aprile vedremo Alfons mostrare una spiccata umanità nel gestire la situazione di Melli.

trama e anticipazione Tempesta d'Amore 10 aprile

Alfons, dopo aver scoperto che Melli è arrivata a rubare pur di raccogliere il denaro necessario per rilevare un ristorante, andrà su tutte le furie dato che considererà il suo comportamento folle e scellerato. Egli non solo ha da ridire sulle modalità del suo gesto dato che la donna ha commesso un vero e proprio furto, ma anche sulle finalità del suo assurdo atteggiamento visto che secondo lui André non merita tutta questa attenzione.

L’uomo però non si vuole soffermare sulla questione sentimentale altrimenti rischia di far credere alla donna che la sua opposizione nasce dall’astio nei confronti di André. Il dramma è che Melli non si rende affatto conto di quello che ha combinato, o meglio la donna è consapevole di aver commesso un errore ma non ne riconosce la gravità. Questo aspetto inquieterà Alfons che non riuscirà a capire se la donna lo sta prendendo in giro oppure no.

In un secondo momento l’uomo verrà a conoscenza di un segreto che ribalterà la sua opinione. Ebbene egli verrà a sapere che in realtà Melli è affetta da disturbi mentali. Questa notizia lo spingerà a mettersi una mano sulla coscienza e a provvedere in altro modo a questa intricata vicenda. L’uomo non se la sente di far pagare alla donna il prezzo più alto per via della sua condizione psichica. Così le proporrà una soluzione alternativa nella speranza che la donna accetti.

A quel punto Alfons aiuta la figlia a rimettere al suo posto quello che ha tolto ai Von Lützow. Così Melli chiederà scusa per quello che ha fatto anche se ha una parte della sua mente continuerà a cercare un modo per aprire un ristorante al suo amato, il quale però non ha nessuna intenzione di ritornare al Furstenhof.

William prima di partire partire per la Baviera avrà un interessante conversazione con sua madre che gli rivelerà qual era la reale professione di suo padre. Egli così scoprirà che l’uomo era uno spietato sicario, chiedendo al giovane di non rivelarlo ad Adrian dato che suo fratello ha sempre mitizzato suo padre e di conseguenza avrebbe potuto restarci male. William comprende le preoccupazioni di sua madre ma nello stesso tempo ritiene che suo fratello prima o poi deve scoprire la verità e metabolizzarla come hanno fatto tutti all’interno della sua famiglia.

Intanto Adrian non vivrà molto bene questa situazione: da un lato sarà felice di riabbracciare suo fratello ma dall’altro gli sembrerà tutto così strano. In ogni caso egli apprezzerà l’intervento di Clara realizzando che la giovane è molto diversa da come ogni volta tenta di dipingerla sua moglie. Per questa ragione l’uomo arriverà a rivedere la sua posizione in merito al suo licenziamento, anche se Clara ammette di non aver rintracciato William per un secondo fine ma perchè le faceva piacere vedere il suo nuovo amico di nuovo sorridente. Intanto Desirée dichiarerà di essere infastidita da questa invadenza di Clara la quale è arrivata ad intromettersi nella vita di suo marito senza alcuna autorizzazione.

Sua madre però la farà ragionare su un altro aspetto: l’arrivo di William può essere un vero e proprio problema visto che il giovane di sicuro avrà delle pretese sul patrimonio di Adrian. In effetti Desirée non ci aveva pensato a questa possibilità dato che continuava a concentrare le sue energie sull’eventualità che Clara avesse attirato nuovamente le attenzioni di suo marito. Ovviamente sarà molto interessante vedere quale sarà la reazione di William quando suo fratello gli presenterà Desirée. Ebbene possiamo anticiparvi che al giovane non piacerà per niente sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *