Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 10 aprile il ritorno di Vittorio alla normalità

Nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione puntata 10 aprile vedremo Vittorio tornare alla normalità dopo la sua fuga forzata.

Un Posto al sole anticipazione puntata 10 aprile

Purtroppo il ritorno di Vittorio alla vita di tutti i giorni non sarà per nulla facile. Il giovane si renderà conto che ci sono degli aspetti della propria vita che devono essere corretti soprattutto dopo averi rischiato così tanto la vita. Così il giovane si soffermerà su alcune questioni aperte della sua quotidianità arrivando ad una decisione drastica che metterà in agitazione a suo padre.

Intanto Luca si convincerà di dover fare ancora qualcosa di concreto per riscattare la sua posizione. In questo modo egli deciderà di tentare un’ultima strada anche se ciò vorrebbe dire rischiare di perdere tutto quello che ha faticosamente conquistato con le sue sotto trame e i suoi inganni. Nel frattempo Raffaele decide di andare a trovare suo figlio all’accademia di cucina, lasciando da sola a casa Ornella, la quale sta passando un periodo molto particolare per via delle pressioni e delle minacce subito sul lavoro dopo le sue dichiarazioni allusive nei confronti di un membro della polizia locale.

La donna non è affatto tranquilla e teme per la sua stessa vita. In effetti Raffaele non avrebbe voluto lasciarla sola ma la donna ha tanto insistito che l’uomo ha deciso di partire per poter riabbracciare suo figlio. Infine vedremo Marina ritornare a Napoli dopo la parentesi londinese con suo figlio Lorenzo.

Quello che ha in mente la donna non farà molto piacere a Roberto. Marina però intende portare a termine i suoi progetti anche se ciò vuol dire mettersi contro Ferri, verso cui non nutre alcuna paura sapendo che l’uomo farebbe di tutto per renderla felice. A tal proposito si vedrà costretto ad accettare l’aiuto di Silvia e Andrea per via della vicenda legata alla figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *