News

Mediaset anticipazioni Una Vita puntata serale 9 aprile una strage ad Acacias 38

Nella soap opera targata Mediaset anticipazioni Una Vita puntata serale 9 aprile vedremo che cosa accadrà di così terribile durante il matrimonio di Trinì e Ramon.

Mediaset anticipazioni Una Vita puntata serale 9 aprile

A causa dell’ingenuità di Casilda, le nozze tra il padre di Maria Luisa e la ben voluta Trinì avranno delle conseguenze drammatiche per alcuni personaggi della soap.

Infatti Calanda consegnerà alla giovane cameriera un vaso con dei fiori da portare in chiesa il giorno del matrimonio. In realtà all’interno del fascio di fiori è piazzata una bomba con comando a distanza.

L’uomo è arrivato a consegnare l’ordigno camuffato a Casilda dopo aver discusso amaramente con il futuro marito di quest’ultima che si è rifiutato di portare a termine il piano per paura che potesse essere colpita la sua amata.

Per questo motivo Calanda ha pensato bene di vendicarsi mettendo proprio nelle mani di Casilda la bomba destinata a far un numero impressionante di morti. Il dramma andrà in scena poco dopo l’uscita degli sposi dalla chiesa.

Ebbene nel momento in cui Trini lancerà il bouquet verrà azionata la bomba che piomberà con una forza inaudita sulla folla accorsa per il lieto evento.

Una via del quartiere sarà letteralmente rasa al suolo circondata da corpi esanimi e tumefatti. La scena sarà raccapricciante tra morti, devastazione e scie di sangue.

In questo drammatico scenario la macchina da presa si soffermerà sul corpo esausto di Maximiliano il quale verrà prontamente soccorso da Mauro. Le sue condizioni saranno visibilmente critiche e fin da subito il giovane commissario capirà che ci sono poche speranze di salvarlo.

Lo stesso Maximiliano credendo di essere sul punto di morire farà una confessione che determinerà in futuro il rapporto tra Victor e Leandro. Di cosa si tratta?

Quello che possiamo anticiparvi è che il figlio di Juliana ci resterà molto male quando saprà che Leandro ha volutamente disertato l’ospedale dove è ricoverato il giovane per via di quello che ha rivelato il padre di Leonor a Mauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *