Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta D’Amore anticipazione puntata 9 aprile William sta arrivando al Furstenhof

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 9 aprile vedremo William seriamente intenzionato a valicare il confine australiano per far visita a suo fratello al Furstenhof.

Tempesta D'Amore anticipazione puntata 9 aprile

Il progetto di Clara sta andando a buon fine dato che la giovane è riuscita non solo a mettersi in comunicazione con William ma anche a coinvolgere Adrian, il quale è molto felice all’idea di rivedere finalmente suo fratello dopo tanti anni. Per questo motivo l’uomo inizierà a prendere in considerazione la possibilità di dare un’altra chance a Clara, la quale nonostante la rottura del loro rapporto di amicizia continua a mostrarsi molto propositiva nei suoi confronti. Questo atteggiamento lo spinge a credere nella sua buona fede.

Ovviamente Desirée non vedrà di buon occhio questo avvicinamento facendo notare a suo marito la sua ingenuità in merito a questa faccenda. Adrian però non se la sente di mettere nuovamente un muro tra lui e Clara dopo aver scoperto in che modo la giovane si sta dando da fare per consentire a William di riabbracciare suo fratello. Secondo Desirée quella di Clara è l’ennesima strategia per avvicinarsi nuovamente a suo marito, il quale però ritiene che a tutto c’è un limite preferendo seguire la sua strada.

A quel punto sua moglie inizia a farsi delle domande cercando di capire come fare ad evitare che Clara possa tornare nuovamente nelle loro vite. Ebbene Beatrice le farà notare che in questo modo otterrà il risultato opposto dato che Adrian potrebbe insospettirsi della sua insistenza finendo per riabilitare la giovane. In questo momento Desirée deve concentrarsi su un altro aspetto che non deve assolutamente sottovalutare.

Il ricongiungimento tra Adrian e William porta con sé una serie di inevitabili conseguenze. Una di queste riguarda il patrimonio di suo marito. Ebbene con l’arrivo di William, la parte destinata a Desirée potrebbe essere tranquillamente ridotta dato che Adrian ora deve pensare anche a suo fratello. In questo scenario possiamo immaginare quale sarà la reazione di Desirée la quale non aveva minimamente immaginato a questa possibilità.

Per questa ragione sua madre le consiglierà di concentrarsi esclusivamente sul ritorno di William, lasciando perdere per un attimo Clara la quale in ogni caso ritornerà nella vita di Adrian dato il loro forte legame. A conti fatti la giovane non rappresenta più un rischio per il suo matrimonio, il vero problema ora è William il quale potrebbe assicurarsi una fetta del patrimonio di suo fratello. Di fronte a questo forte rischio a Beatrice verrà in mente un piano: l’unico modo per evitare che i due fratelli rinsaldino il loro rapporto è quello di metterli contro.

In che modo? Ebbene se William avesse un debole per Clara, di sicuro entrerebbe in competizione con il fratello escludendolo così dal suo patrimonio. Per Desirée il piano di sua madre è rischioso perché in questo modo suo marito nella paura di perdere per sempre il consenso di Clara potrebbe rendersi conto che ha fortemente bisogno di lei. Nel frattempo vedremo Clara al settimo cielo alla notizia che William sta arrivando al Furstenhof.

Di contro sua madre Susan metterà in guarda il giovane spiegandogli che suo fratello Adrian non conosce tutta la verità sul loro padre che ha sempre mitizzato. Di conseguenza William si renderà conto che suo fratello non è ancora pronto per conoscere la verità sul mestiere che svolgeva il loro padre dato che era considerato un professionista della morte. Egli era uno spietato sicario di cui tutti avevano paura e di conseguenza era particolarmente rispettato ed è per questo che veniva chiamato per svolgere le missioni più dure e rischiose dato che non aveva nessuna paura di uccidere a sangue freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *