News

Asia Nuccetelli vs Giulia De Lellis: polemica social dopo Pomeriggio 5

La polemica dalla tv sfocia, spesso e volentieri, sui social. Canali di trasmissione e trasporto privilegiato per dar sfogo ai propri risentimenti e alla propria frustrazione. Più o meno giustificata. Tutte le grandi star e i cosiddetti Vip si avvalgono dello strumento chiamato social.

Asia Nuccetelli

Lì dove diffondere i propri pensieri sia in positivo che in negativo. In quest’ottica le recenti dichiarazioni dell’ex Uomini e Donne Giulia De Lellis hanno fatto parecchio discutere e sono diventate trend da far scalpore.

La polemica corre sui social e coinvolge un’acerrima nemica della De Lellis, sin dai tempi del GF VIP: Asia Nuccetelli. Ma cos’è successo tra le due? Andiamo con ordine. 

Asia Nuccetelli risponde alla polemica sulle donne grasse provocata e scaturita da Giulia De Lellis. Tutto nasce da alcune dichiarazioni shock della fidanzata di Andrea Damante ospite di recente da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Lì dove si parlava delle cosiddette curvy. Le donne in carne, tanto per intenderci.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva affermato che non era un bel vedere, per usare un eufemismo, avere un fisico come quello delle ragazze in carne ospiti per l’occasione dalla D’Urso. Da qui si è scatenata tutta la polemica social che ha coinvolto, in prima battuta, le fan di Asia Nuccetelli.

Le stesse che hanno chiesto l’intervento del loro “idolo”. Non si è fatto attendere. Asia Nuccetelli ha risposto a Giulia De Lellis tramite Instagram Stories durante una diretta. A suo dire, le donne curvy sono donne stupende e sensuali allo stesso tempo nella loro formosità, in totale contraddizione con quanto dichiarato dalla De Lellis in diretta tv.

Asia Nuccetelli ci teneva particolarmente a far sapere la propria opinione in merito a questo scottante argomento. Ma, anche e soprattutto, teneva a fronteggiarsi nuovamente con l’ex “nemica”. Dal GF VIP ai social non fa differenza. Certi rancori sono difficili da mandar via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *