Anticipazioni AmiciNews

Ermal Meta svela in anteprima il vincitore di Amici 2017

Amici 2017 il Serale giungerà al suo terzo appuntamento sabato sera. Una puntata che decreterà, come ben sappiamo, l’eliminazione di una ballerina della squadra blu, stando a quanto svelato dalle anticipazioni. Trattasi di Vittoria Markov.

Ermal Meta

Ma succederà anche molto altro. Questo, però, lo vedremo soltanto sabato sera 8 aprile 2017. Ovvero sia tra pochissimi giorni. All’interno della giuria ci sarà anche Ermal Meta. Uno dei giudici più apprezzati di questa fase finale.

Reduce dall’esperienza più che positiva al Festival di Sanremo 2017. Ma ora sta ben figurando anche nel ruolo di giudice del programma di Maria De Filippi. Al punto che si spinge anche oltre svelando in anteprima il nome del suo papabile vincitore di Amici.

Ermal Meta dà il suo pronostico sul vincitore o la vincitrice finale. Siamo ancora alla terza serata del Serale, ma i primi pronostici e le prime previsioni sul web cominciano già a fioccare.

Tra i sicuri favoriti ci sono i nomi di Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller, Sebastian ed altri. Questi, almeno, sono i più gettonati, stando alle previsioni dei fan e a quanto trapelato dalle prime due puntate del sabato sera che li hanno visti protagonisti.

I talenti nella scuola di Maria De Filippi ci sono e si stanno mettendo in evidenza soprattutto in prospettiva. Il favorito secondo Ermal Meta resta proprio Riccardo Marcuzzo della squadra blu. Uno, peraltro,  dei più seguiti e apprezzati, soprattutto sui social e non soltanto per le sue qualità canore. Anche estetiche.

Da molti accreditato come uno dei favoriti assoluti alla vittoria di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo sarà? Secondo Ermal Meta, e forse anche altri giudici, sì. Sarà soltanto il tempo a dircelo. O meglio, le prossime puntate.

Lì dove Ermal Meta sarà anch’egli autentico protagonista in veste di giudice. Saremo qui a raccontarvelo. Manca poco ormai e poi il dado sarà tratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *