Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Mike Bird attacco diretto ad Andreas!

Amici 2017 sta per giungere al suo terzo atto. Ancora pochi giorni di attesa e poi andrà in onda la terza puntata del Serale in programma sabato 8 aprile. Rigorosamente in prima serata su Canale 5. Come accade da due settimane a questa parte.

Mike Bird

La lotta e la competizione tra la squadra bianca e la squadra blu si fa sempre più aspra. Decisiva ogni settimana di più. Il clima, soprattutto tra i bianchi, è stato piuttosto teso nelle ultime settimane. Le sfuriate di Morgan verso Mike Bird e gli altri compagni di squadra hanno rappresentato un autentico scossone televisivo.

Lo stesso Mike, stavolta, è l’accusatore e non l’accusato. Al centro una diatriba a livello dialettico con un altro allievo.

Mike Bird vs Andreas Muller. Si rinnova la sfida tra squadra bianca e squadra blu, ma questa volta fuori dallo studio televisivo centrale. Mike si è confidato nella casetta con l’amica Shady.

Durante questa chiacchierata informale, il cantante oggetto dell’ultima sfuriata di Morgan ha chiaramente fatto intendere di non apprezzare in alcun modo uno dei sui avversari nella squadra blu. Non sono mancate le critiche e le frecciatine in tal senso.

Shady ha in parte preso le difese del suo compagno, sostenendo che fosse più bravo Sebastian dal punto di vista strettamente tecnico e inerente la danza. Ma, dall’altro, ha cercato di smorzare i toni, sostenendo che Andreas Muller abbia una certa bravura nel ballo.

La sfida tra bianchi e blu, almeno a parole, è già cominciata. In attesa di vedere cosa accadrà nello studio televisivo sabato sera. In onda la terza puntata del Serale di Amici 2017. Le critiche e le discussioni non mancheranno neanche in puntata. Dalle anticipazioni sappiamo che a lasciare la scuola sarà la ballerina dei blu Vittoria. Mike Bird, intanto, si candida a diventare protagonista con la sua voce. Da cantante e non da opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *