GossipNews

Giulia De Lellis organizza un evento benefico davvero speciale

Siamo abituati a vederla semplicemente come una ragazza molto bella. Eppure dietro c’è molto di più. Per chi ancora non si fosse convinto, Giulia De Lellis ne dà ancora una volta una prova tangibile e concreta.

Sulla sua pagina social ufficiale, Giulia De Lellis è molto attiva. Condivide con i fan fotografie e post che raccontano la sua vita quotidiana. Eppure Giulia sa bene che questa è una vetrina potentissima e che ciò che scrive può avere una enorme risonanza, nel bene e nel male. Perché allora non sfruttare tutta questa notorietà per fare del bene?

Così Giulia ieri ha condiviso una fotografia ed un messaggio molto eloquenti. Ha condiviso infatti con i fan la sua scelta di partecipare ad un evento benefico che le sta molto a cuore.

Qui c’è un sole pazzesco.. Positive stiamo organizzando un evento speciale, per una persona altrettanto speciale. Presso Maison 22 Esthetique io e le mie amiche dello staff vi truccheremo con estremo piacere, ed i soldi del servizio verranno donati tutti a Mimmi28mimmi e alla sua speciale famiglia che combatte con lei tutti i giorni per sconfiggere una malattia cattivissima . Se possiamo fare del bene facciamolo! 

Un messaggio commovente quello di Giulia, che raccoglie commenti positivi dai fan, ammirati dal suo buon cuore. La malattia in questione è la fibrosi cistica e non è la prima volta che Giulia spende la sua notorietà per questa causa. Infatti erano già state pubblicate diverse foto in cui si vedono lei e Andre in compagnia di Mimmi. Quest’ultima, appassionata di make up e di moda, li ringrazia sentitamente per l’amicizia autentica che le dimostrano. 

Insomma la dimostrazione concreta che la bellezza più autentica è quella dell’anima e di questo Giulia è consapevole. La sua serenità personale e professionale non le fa dimenticare chi non può essere così fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *