Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale anticipazioni ospiti e giudice terza puntata: ecco chi saranno!

Il terzo atto sta per arrivare. Ancora pochi giorni di attesa e, daily a parte, rivedremo il Serale di Amici 2017 nel suo consueto appuntamento del sabato sera. Sabato 8 aprile 2017, stavolta, per la precisione. Sarà di nuovo sfida tra squadra bianca e squadra blu.

Francesco De Gregori

Una sfida attesissima per scoprire chi sarà il prossimo eliminato dalla competizione del talent condotto da Maria De Filippi. Un programma tv che sta vedendo la presenza di ospiti e giudici illustri, anche estranei al mondo della musica o del ballo.

Dalle ultime anticipazioni si apprende che l’eliminata di questa settimana sarà la ballerina Vittoria Markov. Apprendiamo, inoltre, chi saranno gli ospiti e i giudici del terzo appuntamento con il Serale.

Amici 2017 sta per accogliere due grandi nomi e firme. L’uno della musica italiana, l’altro del cinema e della tv. Svelati, infatti, in base alle ultime anticipazioni arrivate, i nomi degli ospiti e del quinto giudice che presiederanno insieme a Maria De Filippi nel terzo appuntamento del Serale, in onda in prima serata su Canale 5 sabato 8 aprile 2017.

La guest star di serata sarà certamente Francesco de Gregori. Sarà lui l’ospite d’onore sabato sera. Parliamo di uno dei cantautori italiani più famosi ed esperti al mondo. La sua è una musica riconosciuta a livello internazionale. E non soltanto grazie ai numerosi premi e riconoscimenti ricevuti in carriera.

Il famoso cantautore italiano, oltre a giudicare le performance dei ragazzi, sarà protagonista di un duetto musicale dapprima con Mike Bird della squadra bianca, poi, successivamente, con il cantante Riccardo della squadra blu.

Annunciato, nel frattempo, colui che sarà il quinto giudice chiamato, insieme agli altri giudici, a valutare le performance degli allievi. Sarà l’attore italiano Marco Bocci, noto soprattutto al pubblico televisivo per le interpretazioni di ruoli alquanto thriller e drammatici, ad esempio nella celebre fiction Squadra Antimafia. Tutto pronto e imbastito per la terza puntata del Serale di Amici 2017. Non resta che attenderlo e guardarlo fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *