Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 7 aprile Oskar ci ripensa!

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 7 aprile vedremo Oskar seriamente intenzionato a far capire a Tina di aver cambiato idea sul suo conto.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 7 aprile

Da quando Tina ha rivelato ad Oskar di aver baciato David il loro rapporto è decisamente cambiato. Inizialmente il giovane è sembrato piuttosto comprensivo dimostrando ancora una volta di tenerci molto a Tina, ma poi a lungo andare la situazione è decisamente cambiato. Il fatto è che il giovane non riesce più a fidarsi della ragazza, la quale avrebbe potuto tenerglielo nascosto e invece ha preferito raccontargli tutta la verità.

Oskar non ha saputo apprezzare questo slancio di sincerità e dopo aver cercato di tranquillizzare Tina circa la solidità della loro storia, si è reso conto che non poteva stare con una donna che non attribuisce alla fedeltà il suo stesso valore. Tina però non vuole perdere Oskar e di conseguenza farà di tutto per convincerlo a ritornare sui suoi passi. In particolare Natascha le consiglierà cosa fare per ravvivare l’interesse di Oskar, il quale però preferisce restare fermo nella sua posizione.

Anzi l’iniziativa suggerita da Nastascha si rivelerà fallimentare al punto che il giovane deciderà di prendersi del tempo per capire che cosa vuole davvero dal loro rapporto. Secondo Clara Tina si è comportata bene con Oskar e di conseguenza non ha nulla di cui rimproverarsi: un’altra ragazza al suo posto avrebbe fatto finta di niente pur di non perdere l’amore della sua vita.

Con queste parole Clara lascerà intendere di riferirsi a qualcuno in particolare. Infatti la giovane spiegherà che il destinatario delle sue illazioni non è altro che Desirée la quale continua a mentire ad Adrian senza che lui si accorga della sua perfida strategia. A tal proposito Tina ritiene che questa situazione va risolta una volta e per tutte dato che la figlia di Beatrice non può continuare con il suo sporco gioco senza che nessuna faccia qualcosa di concreto contro di lei.

Clara non riesce ad accettare come siano andate le cose con Adrian, il quale sta vivendo un periodo particolarmente difficile dato che egli non voleva licenziare la sua migliore amica ma ha dovuto farlo dopo aver saputo da sua moglie che cosa aveva fatto la ragazza. Il dramma è che Adrian ha voluto sentire solo una campana e cioè quella di sua moglie senza dare la possibilità a Clara di difendersi.

A ciò si aggiunge che la ragazza non riesce a capire per quale motivo Lechner non le abbia creduto, in fondo tra di loro c’è un solido rapporto di amicizia e complicità perchè mai Clara gli avrebbe dovuto dire una bugia? A quel punto la giovane sospetta che Adrian non si è mai fidato completamente di lei, altrimenti non l’avrebbe mai trattata in quel modo.

In ogni caso Clara cerca di reprimere la rabbia che ha dentro concentrando tutte le sue energie nel raggiungimento di un obiettivo che le consentirebbe di recuperare il rapporto con Lechner. Il merito sembrerebbe essere di David il quale è arrivato a suggerire a Clara il modo per riallacciare i rapporti con Adrian.

Così vedremo la giovane seriamente intenzionata a rintracciare William nella speranza di fare un bel regalo ad Adrian, il quale non è mai riuscito ad accettare l’idea di separarsi da suo fratello. Perdendo le tracce di William, l’uomo ha perso una parte del suo cuore e dei suoi desideri.

Per questo motivo Clara ritiene che ritrovare il fratello scomparso possa dargli l’opportunità di dimostrargli la sua buona fede e magari chissà l’uomo potrebbe convincersi a darle un’altra possibilità, per quanto la giovane non ne abbia bisogno dato che non ha mai architettato di investire Desirée come lui crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *