Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale anticipazioni terza puntata: secondo eliminato nei blu

Il Serale di Amici 2017 avanza sempre più. Siamo arrivati al secondo atto della fase finale del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo, nei giorni scorsi è stata registrata la terza puntata dell’appuntamento che su Canale 5 andrà in onda sabato 8 aprile 2017 in prima serata. Un appuntamento attesissimo.

Amici 2017

Nella suddetta puntata scopriremo chi sarà il terzo eliminato dalla competizione dopo Michele Perniola e Lo Strego. Qualcosa, anzi, più di qualcosa lo si apprende dalle anticipazioni che pervengono sul Serale. Ecco svelato tutto.

Amici 2017 il Serale riprende la sfida tra squadra bianca e squadra blu. Entrambe le squadre hanno perso un loro componente nelle prime due puntate. Prima Michele per i blu, successivamente Lo Strego per i bianchi. Come sarà andata a finire nella terza puntata?

Dalle ultime anticipazioni si apprende che a lasciare la scuola, stavolta, sarà un’altro componente della squadra blu. Brutte notizie per i fan e soprattutto per coach Elisa.

Ad essere eliminata sarà la ballerina Vittoria Markov. Tra lo stupore generale. In tanti si aspettavano che ad essere eliminata fosse Shady della squadra bianca, protagonista di uno svarione musicale durante la puntata e di un battibecco pesante in settimana con Morgan.

E’ stata anche a rischio eliminazione insieme a Mike Bird e a Oliviero. Ma alla fine tutti loro si sono salvati e nella seconda manche si è ribaltato tutto, con i bianchi che hanno vinto ben cinque prove. Dall’altra parte sono finiti a rischio esclusione i vari Riccardo, Andreas e Vittoria.

I direttori artistici della squadra hanno optato per eliminare proprio quest’ultima, la quale, a sua volta, ha perso anche il duello con Oliviero, diventando ufficialmente la terza eliminata del Serale di Amici 2017. Ultime anticipazioni scioccanti per i fan e telespettatori. Tutto verrà svelato nel complesso questo sabato sera. Basta saper aspettare ancora pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *