GossipNews

Belen Rodriguez e Andrea Iannone svelano tutto lo scandalo hot!

Lo scandalo è di casa quando si parla di Belen Rodriguez. La donna più chiacchierata ed in vista del mondo del gossip italiano. Dall’Argentina con Furore. Da quando si è affermata nel mondo della tv e dello spettacolo italiano, Belen non ha perso tempo. E’ finita subito al centro della cronaca rosa.

Belen Rodriguez

Quando si parla di Belen Rodriguez lo scalpore è dietro l’angolo. Quasi sempre. Succede anche questa volta e non è la sola a crearlo. Con lei il compagno Andrea Iannone, con cui sta assieme da diverso tempo e con il quale l’amore va a gonfie vele. Almeno apparentemente.

Ecco perché i due ultimamente hanno ricevuto la visita di Striscia La Notizia.

Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro ai due piccioncini. Ma per quale motivo? Si sono chiesti in tanti. Risposta svelata. Secondo Staffelli, Andrea Iannone sarebbe caduto durante l’ultimo Gran Premio di Moto Gp in Qatar, finito con il ritiro del pilota, perché troppo distratto dalla presenza della sua argentina.

Belen Rodriguez, infatti, non ha mancato di seguire il suo fidanzato motociclista durante l’ultimo weekend di gare, come accade spesso e volentieri negli ultimi tempi. Ma stavolta non è andata bene, anzi. E’ andata decisamente male. Da qui la consegna del tapiro ad entrambe. Ma il vero scandalo non è questo, ma un altro.

Non sono mancati i momenti hot anche poco prima che Iannone fosse impegnato nella sua gara. Indirettamente entrambi hanno ammesso che, spesso e volentieri, capita che facciano sesso addirittura mezz’ora prima di una gara.

Uno scandalo in piena regola. Chissà quanto potrà giovare questo “beneficio” al buon Andrea Iannone in termini professionali. Se in pista le cose non vanno come dovrebbero, di sicuro in amore e fuori dalla pista vanno molto meglio. Merito di una Belen. Le sue curve fanno sbandare Iannone. Ma non soltanto lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *