Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale: i rimpianti di Lo Strego dopo l’addio

Amici 2017 per lui è finito ufficialmente lo scorso sabato 1 aprile. La seconda puntata del Serale del talent show condotto da Maria De Filippi ha decretato l’eliminazione dalla competizione del cantante Lo Strego. Componente della squadra bianca capitanata da coach Morgan.

Lo Strego

Colui con il quale ha avuto un alterco durante le ultime lezioni vissute all’interno della scuola. Un’esperienza televisiva che difficilmente dimenticherà. I rimpianti di Lo Strego sono tanti dopo l’eliminazione.

Lo Strego non dimenticherà facilmente l’esperienza ad Amici 2017, prima, durante e dopo il Serale. Una delusione cocente l’eliminazione, peraltro inaspettata, poiché lui era dato persino tra i favoriti alla vittoria di questa edizione.

Lui spera comunque di aver lasciato il segno all’interno della scuola e ci ha tenuto a ringraziare tutti, eccetto Morgan, con il quale non è mai scoccata la scintilla, televisivamente parlando.

Cosa riserverà il futuro all’ex cantante della squadra bianca? Andiamo a scoprire, innanzitutto, chi è in realtà Lo Strego.

Scheda e biografia Lo Strego

Lo Strego, nome d’arte di Nicolas Burioni, nasce a San Marino il 12 giugno del 1989. Laureato in Industrial Design, ha lavorato come impiegato in un’azienda di mobili. Ma la sua grande passione innata, sin da piccolo, è sempre la musica.

La stessa musica che lo ha portato a studiare come autodidatta, vincendo il Premio Special Radio Deejay al contest Deejay On Stage con il suo inedito dal titolo “L’Astronauta”, che fa parte di un album a cui lui sta lavorando da molto tempo, intitolato “Benemerito Artista del Popolo”.

Il vero mistero è: da cosa deriva il nome d’arte Lo Strego? A quanto pare deriva da una vecchia tradizione popolare riguardante un personaggio che viveva una doppia identità: di giorno era un tranquillo abitante del villaggio, mentre di notte si trasformava in qualcosa di totalmente diverso.

Lui, in questo senso, si è sempre rappresentato come un personaggio e una persona dalla doppia personalità. Ma ora è fuori da Amici 2017. Avrà altre occasioni per emergere. Sentiremo ancora parlare di Nicolas Burioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *