Anticipazioni AmiciNews

Thomas Bocchimpani: biografia del baby prodigio di Amici 2017 al Serale

Il Serale di Amici 2017 entra nella sua fase calda e decisiva. La squadra blu in lotta con la squadra bianca. Da entrambi i fronti ci sono talenti dati come favoriti alla vittoria finale del talent di Maria De Filippi. Difficile fare un pronostico in tal senso. Ma c’è uno in particolare che sta sconvolgendo tutti, anche gli addetti ai lavori.

Thomas Bocchimpani

Lui si chiama Thomas Bocchimpani ed è un autentico baby-prodigio della scuola di Amici 2017. Andiamo a scoprire meglio tutto sul suo passato e sul suo presente da cantante e da ragazzo come tutti.

Scheda e biografia Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani è un ragazzo di 16 anni. Nato il 13 aprile del 2000 a San Giuseppe di Cassola, in provincia di Vicenza, fa parte della squadra bianca al Serale di Amici 2017, ma è già noto al grande pubblico televisivo. In passato ha partecipato come concorrente ad un altro talent, Io Canto 4, condotto da Gerry Scotti.

Agli occhi del pubblico il ragazzino appare timido e impacciato, ma nelle prime due puntate del Serale ha già mostrato tutto il suo talento e le sue potenzialità canore.

Si è iscritto in passato sia al liceo musicale per studiare canto che alla scuola di danza per studiare il ballo. Artista poliedrico a tutto tondo in prospettiva. A soli 16 anni ha già raggiunto un traguardo importante: diventare il primo classe 2000 a raggiungere la fase finale del Serale. Precoce.

Molti lo considerano già il “Justin Bieber italiano” per l’impressionante somiglianza fisica. Ma non solo. C’è anche una presenza scenica piuttosto decisa. Ma prima dovrà farsi strada nel mondo di Amici di Maria De Filippi. Ma ha tutte le potenzialità e il tempo per poter emergere. Sia come uomo che cantante. In fondo ha soltanto 16 anni. Il tempo è tutto dalla parte di Thomas Bocchimpani. Talento emergente di quella parte del mondo musicale tanto bistrattata chiamata talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *