Anticipazioni AmiciNews

Scheda e biografia Morgan: il coach bianco che fa tremare Maria De Filippi!

Il Serale di Amici 2017 è giunto al suo secondo appuntamento. Sabato 1 aprile 2017 si è decretata l’eliminazione ufficiale dalla competizione del cantante Lo Strego. Allievo della squadra bianca capitanata da coach Morgan. Il personaggio più discusso degli ultimi giorni.

Morgan

Coach Morgan ha avuto modo di far parlare parecchio di sé durante le ultime puntate di Amici 2017 al pomeridiano. Soprattutto per un’umiliazione pubblica data ad un suo allievo, tale Mike Bird, riempito di insulti ed epiteti solo perché, a suo dire, non capiva nulla di musica, per usare un eufemismo.

Ma non tutti sanno chi è in realtà questo personaggio tanto discusso e amato allo stesso tempo. Scopriamolo insieme.

Scheda e biografia Morgan

All’anagrafe si chiama Marco Castoldi. Altro non è che Morgan, l’attuale coach della squadra bianca di Amici 2017. Nato a Milano il 23 dicembre del 1972, Morgan vanta una certa esperienza nel mondo della musica italiana. Soprattutto a capo della sua band di punta, i Blu Vertigo, che hanno partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo. Ad esempio, arrivano terzi nella categoria giovani nel lontano 1994.

Lo scioglimento della band è avvenuto nel 2002. Da quel momento in poi, Morgan si è esibito da solista. Un percorso molto intenso, ma mai quanto la sua vita privata. Tra eccessi e presunta dipendenda dalla droga. Ha avuto una relazione di sette anni con l’attrice Asia Argento, dalla quale è nata la prima figlia Anna Lou.

Nel 2012, invece, nasce la seconda figlia Lara, frutto della relazione con una concorrente di X Factor 5, tale Jessica Mazzoli. E’ proprio ad X Factor che Morgan si mette in evidenza negli ultimi anni in qualità di giudice, prima di approdare, poi, ad Amici 2017 il Serale. Un’avventura televisiva nuova che si sta rivelando piena di insidie anche per un personaggio temprato come lui. Farà ancora scandalo? Su questo piano sembra aver già dato. Ma con lui non si sa mai.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *