GossipNews

Aurora Ramazzotti bella e innamoratissima di Goffredo

La primavera è da sempre stagione di grandi amore. Ce lo ricordano le canzoni, di ieri e di oggi. Lo sappiamo bene, dunque. Quando poi si è giovani, questi amori li si vive con la spensieratezza e la leggerezza propria dell’età che si sta vivendo.

Aurora Ramazzotti

Eppure se si è belli, famosi oltre che innamorati, le cose possono anche cambiare. O meglio, l’amore è sempre lo stesso ma viene vissuto e condiviso da moltissime persone. Certo, i social fanno molto. Ma anche un cognome importante. Stiamo parlando della bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora. Dopo voci, chiacchiere e gossip, ecco la primissima conferma ufficiale.

Aurora si è fidanzata e non vuole più nasconderlo. Il fortunato è Goffredo Cerza, studente di Ingegneria conosciuto a Londra. Il loro rapporto dura, secondo i ben informati, da qualche mese. Goffredo avrebbe già conosciuto mamma Michelle e sarebbe stato anche invitato al party spettacolare organizzato per i suoi quarant’anni.

Poche ore fa Aurora ha deciso di condividere uno scatto che li ritrae mentre si danno un tenero bacio al tramonto. Aurora ci scherza su e scrive diabete nella didascalia che accompagna la foto. Un bacio dolcissimo, sul quale la ragazza vuole scherzare.

Nell’ultimo periodo comunque Aurora appare felice e serena. Merito di questa nuova relazione? Chissà. Quel che è certo è che la ragazza vive con scioltezza e disinvoltura la pressione, talvolta eccessiva, che i media le riservano. La sua serenità e il suo desiderio di condividere gli scatti con fidanzato, come qualsiasi ragazza ventenne farebbe, crediamo siano le risposte migliori a chi vuole porla al centro del gossip.

Aurora è una ragazza normale che, al di là del cognome importante che porta, vuole godersi la sua giovinezza e tutto ciò che ad essa è legato. Noi glielo auguriamo davvero con tutto il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *