Anticipazioni Un posto al SoleNews

Claudia Ruffo: io e Angela siamo simili ma anche diverse

Claudia Ruffo interpreta da anni Angela Poggi nella soap opera partenopea Un Posto al Sole. L’attrice ha una lunga storia come attrice, che l’ha portata ad interpretare altri ruoli in fiction di successo.

Claudia Ruffo

Eppure tutti (o quasi) la identificano con la bella Angela, moglie di Franco Boschi e mamma della piccola Bianca. Angela ha faticato parecchio per trovare la propria strada. Si è iscritta all’università ma poi l’ha abbandonata. Si è spostata all’estero per rincorrere i suoi sogni ma poi alla fine è tornata a Napoli. Ciò che l’ha spinta è stato da un lato la consapevolezza che proprio qui erano le sue radici, dall’altro l’amore per Franco. Dopo anni di lontananza, diverse relazioni di lui con altre persone, la coppia sembra essersi finalmente ritrovata.

Nell’ultimo periodo, la vicenda che ha coinvolto Nunzio sembrava aver allontanato i due in modo definitivo. Invece Franco e Angela non hanno perso la speranza di ritrovarsi. E ci sono riusciti.

Claudia Ruffo nel bene e nel male ha dovuto fare i conti con il suo personaggio. in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Vero, Claudia racconta di sé e di quanto la lega al personaggio che interpreta. Con Angela infatti ci sono diversi punti in comune. Anche Claudia ha una figlia, Ginevra, proprio come Angela. Con lei ha un rapporto forte e autentico. Anche Claudia poi è legata a Napoli, al mare e alla città in cui è cresciuta.

Eppure Claudia mette anche un po’ di distanza tra lei e il suo personaggio. Lo fa in riferimento al rapporto con Franco. Angela infatti si è impuntata rispetto alla terapia di coppia anche se Franco non ne voleva neppure sentire parlare. Insomma Claudia e Angela vivono entrambe la famiglia come priorità e allo stesso tempo come punto di forza delle loro vite. Però il rapporto con il proprio partner sarebbe vissuto dall’attrice in modo diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *