GossipNews

Raffaella Fico racconta la proposta di matrimonio a New York

Ieri non è stata certo una domenica qualsiasi. Siamo abituati ai boom di ascolti di Barbara D’Urso, che sta vivendo una stagione davvero costellata di successi. La conduttrice non solo accompagna i pomeriggi degli italiani durante la settimana con Pomeriggio Cinque.

Raffaella Fico

La domenica infatti propone Domenica Live, un altro dei programmi di maggior successo di Canale 5. Non solo cronaca e attualità, dietro le quinte e anticipazioni delle soap più amate. Domenica Live è un programma di successo anche per gli ospiti che di volta in volta Barbara invita e intervista.

Una di queste, ieri pomeriggio, è stata Raffaella Fico. La bellissima showgirl si è raccontata a cuore aperto e soprattutto ha confidato a Barbara i suoi progetti per il futuro. Il più importante riguarda le prossime nozze con Alessandro Moggi.

Mi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli … Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento. Con queste parole una emozionatissima Raffaella Fico ha raccontato ai telespettatori di Canale 5 il coronamento del suo sogno d’amore.

In realtà Raffaella aveva già annunciato un matrimonio, che poi in realtà era stato annullato prima di essere celebrato. Il suo compagno di allora era Gianluca Tozzi. Oggi Raffaella Fico è cresciuta e cambiata e con alessandro è pronta a costruire una vera famiglia.

Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme.

Insomma una proposta tradizionale e super romantica, che fa sognare Raffaella ad occhi aperti. La Fico ha già una bimba avuta dal calciatore Mario Balotelli, che Raffaella continua ad accusare di essere un padre poco presente per la piccola Pia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *