GossipNews

Ambra Angiolini e Francesco Renga, battibecco in diretta ad Amici

La loro storia d’amore aveva fatto sognare milioni di fan. Non solo del cantante dai riccioli neri, Francesco Renga. Anche della showgirl e attrice Ambra Angiolini. Dopo l’esperienza a Non è la Rai, in cui era poco più che una bambina, Ambra è molto cresciuta, professionalmente e personalmente.

Amici

La loro storia d’amore, di quelle che ci hanno dato l’illusione di essere eterne, è durata ben quattordici anni. Poi, nell’estate di due anni fa sono state pubblicate da alcuni quotidiani le immagini di lui in compagnia di un’altra donna. I giornali ci hanno ricamato sopra. Avrebbe potuto essere una delle tante bufale create ad arte per far sembrare una relazioni extraconiugale ciò che invece non lo è. Invece no. Fin dai primi momenti la situazione è parsa grave.

Lei si allontana dalla loro casa, poi viene immortalata in lacrime il primo giorno di scuola dei figli, Jolanda e Leonardo. Insomma una sofferenza che non passa inosservata e che fa pensare che il rapporto tra i due si stia sgretolando. Eppure quando si vivono questi dolori immensi, ci vogliono tempo e pazienza per curare le ferite.

Dopo molto tempo, di acqua sotto i ponti ne è passata, eppure sembra che tra i due non tutto fili liscio. La conferma è arrivata sabato sera. Nel corso della puntata in prima serata del talent show di Maria De Filippi, Amici, i due si sono ritrovati protagonisti di un piccolo battibecco. Il sipario del palco si apre e appare come super ospite della puntata Francesco Renga. Ambra è seduta sulla sedia dei giudici. Il suo sorriso sembra subito imbarazzato. Il pubblico acclama Francesco e lo applaude.

Ambra chiede subito a Maria di chiudere la busta, alludendo all’altra nota trasmissione della De Filippi. Anche Francesco risponde a tono e dice : Ho mandato la sostituta quest’anno. Sei un ripiego, sappilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *