Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazione puntata 6 aprile Mauro ha lasciato davvero Humildad?

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazione puntata 6 aprile vedremo Mauro seriamente intenzionato a rivelare a Teresa di aver lasciato una volta e per sempre Humildad.

Una Vita anticipazione puntata 6 aprile

Il giovane commissario si reca da Teresa con l’intenzione  di raccontarle come abbia reagito Humildad di fronte al suo commiato. Teresa sarà dispiaciuta per la donna ma nello stesso tempo ammetterà di essere felice dato il suo incondizionato amore per Mauro. I due si abbracceranno rinnovando la loro intenzione di approfondire quel rapporto per poi culminare in un bacio appassionato.

In quello stesso istante si presenterà ad Acacias 38 Humildad, intenzionata a capire le ragioni che hanno spinto Mauro a recidere il loro legame. La donna non può accettare la fine della loro storia anche perché senza il giovane commissario la sua vita non ha molto senso. Inoltre Humildad ritiene che il gesto di Mauro sia di cattivo gusto considerando quello che gli ha recentemente confessato: per lei il suo amato è come ossigeno, necessario per sopravvivere.

Nel frattempo Maria Luisa e Victor annunciano il loro fidanzamento pubblicamente, mettendo a tacere le voci riguardo la condotta immorale assunta dalla giovane in precedenza. Mentre Leandro organizzerà una cena per chiedere a Juliana di sposarlo, Trini si occuperà degli ultimi preparativi prima delle sue nozze ignorando quello che accadrà di così terribile durante la celebrazione in chiesa.

Infatti Calanda dopo essersi scontrato amaramente con Martin deciderà di passare ugualmente ai fatti nonostante il giovane si rifiuterà di portare a termine l’attentato, così chiederà a Casilda di portare in chiesa un vaso di fiori all’interno del quale ha piazzato una bomba. La giovane accetterà pensando bene di portarlo in chiesa durante il giorno delle nozze tra Trini e Ramon, ignorando che all’interno del vaso vi sia una bomba che rischierà di funestare il lieto evento durante il quale perderanno inaspettatamente la vita alcuni personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *