Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 5 aprile Beatrice vs Melli

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 5 aprile vedremo Melli e Beatrice l’una contro l’altra dopo quello che è successo a Clara.

anticipazioni tempesta d'amore puntata 5 aprile

Melli non riesce ad accettare che sua figlia debba pagare le colpe di qualcun altro. Inoltre secondo la donna la strategia messa in atto da Desirée non solo ha avvilito emotivamente sua figlia ma le ha causato anche la perdita del lavoro. Infatti Adrian è arrivato a licenziare brutalmente quella che considerava essere la sua migliore amica. Innanzitutto Melli crede che Lechner avrebbe dovuto indagare prima di puntare facilmente il dito verso sua figlia.

Ciò secondo la donna dimostra che l’uomo non si è mai fidato di Clara, altrimenti le avrebbe dato il diritto di replica. In ogni caso Melli ritiene che deve riscattare la posizione di sua figlia e per farlo deciderà di mettersi contro Beatrice, rea di aver escogitato il piano messo in atto da Desirée.

Quando la compagna di Friedrich verrà a sapere che Melli ha deciso di mettersi contro di lei cercherà di trovare il suo punto debole per mortificare qualsiasi cattiva intenzione. Così la donna verrà a sapere dei furti commessi da Melli per trovare il denaro necessario per rilevare il ristorante da donare ad Andrée. Grazie a questa soffiata Beatrice inizierà a tenere sotto occhio Melli nella speranza di beccarla sul fatto.

Così dopo averla pedinata deciderà di affrontarla accusandola di essere una ladra, ma Melli si difenderà spiegando di non aver nulla a che fare con quei furti. Inoltre Sperber metterà Beatrice nella condizione di ricattare Melli, la quale non sopporta l’idea di essere caduta nella trappola della sua rivale. Ora comprende la disperazione di sua figlia che sta vivendo il medesimo stato d’animo ed è per questo che vuole fare qualcosa di concreto per liberarsi dalle catene di Beatrice la quale al pari di sua figlia Desirée è pronta a tutto pur di piegare i suoi nemici.

Clara dopo aver scoperto che David ha incontrato casualmente un ragazzo che potrebbe essere il fratello di Adrian, deciderà di appassionarsi a questa vicenda convinta di fare cosa gradita al Lechner. In effetti se la ragazza riuscisse a riportare William al cospetto di suo fratello, potrebbe migliorare la sua attuale posizione dato che in questo modo dimostrebbe la sua buona fede e magari chissà riavere il lavoro al Furstenhof. Quello che sappiamo è che Adrian ha smarrito tempo fa’ le tracce di suo fratello che non ha potuto più riabbracciare.

Di conseguenza Lechner sarebbe molto felice all’idea di ritrovare suo fratello dato per disperso. Per questo motivo Clara si impegnerà affinché riesca nella sua missione e cioè quella di riportare William da suo fratello. Sarà molto difficile riuscire nel suo piano per una serie di implicazioni che la giovane aveva sottovalutato. Innanzitutto William sembra piuttosto reticente a riabbracciare Adrian, ma per quale motivo? In questo modo la giovane verrà a conoscenza di tanti particolari sul passato di Adrian.

A sentir il giovane Lechner non è così perfetto come vuole far credere, alludendo ad una serie di episodi piuttosto ambigui che sono accaduti tra di loro. A quel punto Clara si domanda se possa essere utile quello che sta facendo o meglio la giovane teme che riportare William da Adrian possa innescare una serie di contrasti che finirebbero per metterla in cattiva luce con il suo amato.

Infine vedremo Charlotte piuttosto turbata dopo aver scoperto che Nils non ha mai accettato la loro differenza d’età. Infatti la donna assisterà segretamente ad una conversazione nella quale il giovane ammetterà di aver da sempre avuto dei dubbi e di non averne mai parlato con la sua amata per non ferire i suoi sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *