Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful anticipazioni puntate americane Eric rischia l’infarto

Nella soap opera Beautiful anticipazioni puntate americane Eric rischierà seriamente di morire a seguito di un fulminante infarto che lo colpirà pochi minuti prima dell’inizio del suo matrimonio.

beautiful anticipazioni puntate americane

La relazione tra Quinn ed Eric è sempre stata osteggiata dai familiari di quest’ultimo che non sono mai riusciti a capire la cecità del loro patriarca. In particolare Steffy non è riuscita a perdonare a suo nonno la sua scelta, dato che in questo modo egli ha causato la fine del suo matrimonio con Wyatt.

Eric però è sempre stato del parere che sua nipote avesse usato la loro storia d’amore per trovare un valido espediente per liberarsi del giovane. Anche da questo punto di vista Steffy ha sempre ritenuto che uno dei difetti della Fuller è proprio quello di riuscire a manipolare le convinzioni di chi le sta accanto, come è successo con suo nonno dato che l’uomo secondo lei non si sarebbe mai sognato di fare delle illazioni così squallide verso sua nipote.

Su questa lunghezza d’onda anche Ridge ha sempre tentato di ostacolare la storia d’amore di suo padre: prima seducendo Quinn con lo scopo di denigrala agli occhi di Eric e poi facendole firmare un contratto pre-matrimoniale nel quale la donna dichiara di non poter mettere le mani sull’azienda in caso di decesso del marito autorizzando Ridge ad ereditare gli incarichi e la leadership della Forrest Creations.

Ovviamente il consenso della Fuller lascerà tutti senza parole dato che in questo modo la donna dimostrerà di essere davvero innamorata di Eric e di non voler pretendere nulla in caso egli muoia. Di conseguenza inizierà ad avanzare il sospetto nei familiari di Eric che Quinn abbia deciso di sposare l’uomo solo perchè era innamorata di lui. La Fuller però terrà all’oscuro il suo amato circa il contratto stipulato con Ridge.

Successivamente verrà organizzato il matrimonio ma i familiari di Eric faranno di tutto per boicottarlo. Essi non si limiteranno semplicemente a rifiutare l’invito ma faranno molto di più al punto che Eric inizierà a soffrirne. In particolare Thorne e Felicia torneranno appositamente a Los Angeles con lo scopo di impedire la cerimonia. Questo accanimento da parte dei membri della sua famiglia metterà in agitazione Eric che si sentirà molto solo nella sua presa di posizione. Egli inizierà a chiedersi come facciano i suoi figli a dubitare del suo amore? Per quanto sia comprensibile il loro astio nei confronti della donna, egli non riesce a capire come facciano a mettersi contro di lui dopo tutto quello che ha fatto per loro.

Chiunque al loro posto capirebbe che il loro comportamento è destinato a compromettere la serenità del loro rapporto ma anche il clima d’amore e di rispetto che Eric ha voluto instaurare nella sua famiglia. Questo desiderio ostinato di mettergli il bastone tra le ruote è qualcosa che difficilmente l’uomo riuscirà a gestire dato che non riuscirà a trovare una spiegazione per così tanta cattiveria. In questo scenario Quinn avrà un ruolo chiave dato che cercherà di tranquillizzare Eric, spingendolo a credere che è solo una questione di tempo pur sapendo dentro di lei che i suoi familiari non l’accetteranno mai.

Così Eric dopo aver scoperto che i suoi figli e nipoti hanno volutamente deciso di disertare la cerimonia come segno di protesta avrà come un mancamento che gli provocherà un infarto. Subito Eric sarà portato in ospedale dove potranno prendersi cura di lui. Una parte dei suoi familiari temerà il peggio apprendendo l’esistenza del contratto prematrimoniale firmato da Quinn. In quell’occasione Steffy paventerà il dubbio che la Fuller non è più la stessa per arrivare a rinunciare a quello che le spetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *