GossipNews

Gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 1 aprile 2017

Come tutti i sabati, anche domani pomeriggio andrà in onda su Canale 5 Verissimo. Il programma pomeridiano di Silvia Toffanin continua a mietere successi. I telespettatori più fedeli aspettano con ansia l’appuntamento del sabato per scoprire chi si siederà sulle poltroncine dello studio di Verissimo.

Verissimo

Il segreto del successo di questo programma sta certamente nella sapiente conduzione di Silvia Toffanin, che ormai è davvero la regina del programma. La sua forza sta però anche nella scelta di ospiti sempre nuovi e diversi. Non si tratta solo di interviste che toccano temi interessanti o straordinariamente attuali. Verissimo è speciale perché ogni settimana propone delle vere e proprie chiacchierate con i più famosi personaggi delle televisione e del jet set, italiani e internazionali.

Sabato 1 aprile 2017 non farà eccezione. L’appuntamento è come sempre alle ore 16.10 su Canale 5. Insieme con Silvia Toffanin ci sarà per la primissima volta in studio a Verissimo una delle attrici più famose e note del cinema italiano. Stiamo parlando della meravigliosa Isabella Ferrari. Scommettiamo che Silvia le farà domande interessantissime sulla sua vita e sulla sua carriera.

Ma Isabella non sarà certo l’unico ospite prestigioso della puntata. A Verissimo arriverà anche un altro attore italiano che si è affermato in tutto il mondo. Stiamo parlando di Raoul Bova, al centro delle scene non solo per la sua chiacchieratissima vita privata ma anche per la sua carriera. Raoul infatti si sta mettendo alla prova con uno spettacolo teatrale.

Se non siete ancora soddisfatti, chiudiamo in bellezza. Silvia ospiterà il protagonista della prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. Stiamo ovviamente parlando di Claudio Sona. Che finalmente si decida a raccontare della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa? Vedremo. Dulcis in fundo, all’interno dello spazio dedicato a Il Segreto, ci sarà anche l’attrice che interpreta il ruolo di Beatriz Mella, ovvero Giulia Charm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *