Anticipazioni Un posto al SoleGossipNews

Scheda e biografia Ilenia Lazzarin: la Viola di Un posto al Sole

Di attrici il mondo ne è pieno. Belle e meno belle. Appariscenti e qualcosa in meno. Da questo punto di vista anche l’Italia è ben fornita. Bellezze poste sul piano estetico, ma anche recitativo, come nel caso di Ilenia Lazzarin. Bellezza in tutto e per tutto.

Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin è un’attrice che si è messa in mostra in particolar modo negli ultimi anni. Andiamo a scoprire nel dettaglio la carriera e la vita privata di questa attrice nostrana.

Scheda e biografia Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin nasce a Busto Arsizio, in provincia di Varese, il 6 settembre del 1982. Rappresenta un’attrice italiana dalla svariata esperienze nel campo della recitazione e, soprattutto, televisivo. Una delle più promettenti dell’intero panorama italia.

Alta 164 centimetri per 60 kg di peso, la Lazzarin deve gran pare della sua carriera al trasferimento a Napoli. Lì dove entra a far parte del cast di una delle fiction più longeve del panorama Rai, Un Posto al Sole. Una fiction che l’ha resa celebre ai telespettatori.

Il personaggio di Viola Bruni sembra essere calzato a pennello per lei. Donna e ragazza romantica e sognatrice, alla ricerca del proprio spazio in un mondo difficile e complicato come quello del lavoro. Sul piano privato sposa il magistrato Eugenio Nicotera.

Sin da piccola affiora in lei la passione per la recitazione, avendo preso parte a diversi spot pubblicitari, seppur non famosi e marginali. Ma poi, col passare del tempo, crescono le collaborazioni, anche illustri, in serie tv e fiction al fianco di personaggi del calibro di Luciana Littizzetto e Terence Hill

Ilenia Lazzarin si afferma nella professione, così come nella vita. La carriera non le impedisce di portare a termine gli studi, laureandosi nel 2012 in Scienze dell’Educazione. Ultimamente l’abbiamo vista poco in veste di attrice ad Un Posto al Sole.

La ragazza è stata impegnata, anche e soprattutto, come conduttrice, nel 2016, del reality Il contadino cerca moglie 2, sostituendo alla grande il predecessore Simone Ventura.

Per quanto concerne la vita privata, Ilenia è fidanzata da anni con tale Luca Acanfora, un uomo che, però, non fa parte del mondo dello spettacolo. Tanto è vero che sono pochissime e rare le testimonianze di loro due insieme. Ilenia Lazzarin l’ex ragazza prodigio di Un Posto al Sole. Ora ha spiccato il volo. Verso l’infinito cinematografico e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *