Anticipazioni AmiciNews

Boosta scippa la fidanzata a Stefano De Martino? Gossip Amici 2017

Amici 2017 si avvicina alla seconda puntata del Serale. Squadra bianca vs squadra blu. Dalle anticipazioni si sa che, dopo Michele Perniola, il prossimo eliminato dalla competizione a squadre sarà Lo Strego. Uno per parte. Ma questo lo vedremo soltanto sabato 1 aprile in prima serata su Canale 5.

Stefano De Martino

Nel frattempo scoppia il gossip all’interno della scuola di Amici 2017. Esiste anche lì. Ad alimentarlo il ballerino Stefano De Martino. Proprio lui. L’ex marito di Belen Rodriguez. Cosa sta succedendo? Sembra proprio che uno degli insegnanti della scuola, Boosta, gli abbia “scippato”, per così dire, una potenziale fiamma.

Gossip da Amici 2017 targato Stefano De Martino. Il ballerino che sta riprendendo in mano la sua vita dopo la fresca separazione da Belen. Con tanto di accordo post-matrimoniale per il mantenimento del piccolo Santiago. In attesa di riprendere l’avventura a Selfie – Le cose cambiano dal prossimo aprile 2017, c’è gossip intorno a lui.

Ma soprattutto intorno a Boosta. Meglio noto come Davide Dileo e meglio noto come tastierista e fondatore dei Subsonica. Nelle ultime ore, infatti, sono spuntate foto del co-direttore artistico della squadra bianca in teneri atteggiamenti con tale Francesca Pietragrande.

Lei altro non è che una ballerina, che stando al gossip, nei mesi scorsi avrebbe avuto più di una semplice simpatia per Stefano De Martino. Soprattutto nel momento in cui i due hanno trascorso recenti vacanze nella stessa località, le Mauritius.

Semplice amicizia tra loro o qualcos’altro? Fatto sta che le foto in questione alimentano il gossip inerente una nuova relazione tra la ragazza e l’insegnante Boosta. Quasi come se quest’ultimo avesse “scippato” la potenziale fiamma a De Martino.

Ma non sembra essere questa la chiave di lettura. Anche perché De Martino se ne farà una ragione. Dopo Belen, la sua vita è totalmente cambiata. Ma è pronto a ricominciare. Con un’altra fiamma, se e quando arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *