GossipNews

Michelle Hunziker: un regalo da far girare la testa

Che Michelle e Tomaso si amassero lo sapevamo già benissimo. Proprio pochi giorni fa vi avevamo riferito la notizia secondo cui la meravigliosa e biondissima neo quarantenne Michelle sarebbe incinta. Questa volta in arrivo ci sarebbe un bel maschietto, dopo le dolcissime sorelline Sole e Celeste. Vi avevamo anticipato che sarebbe stato proprio Tomaso Trussardi a far trapelare la notizia della gravidanza della moglie tra amici e conoscenti. Forse il papà era troppo felice per mantenere nascosta una notizia così.

Michelle Hunziker

Quel che è certo è che il gossip è letteralmente impazzito e tutti hanno cominciato a cercare conferme alla notizia. C’è chi ha tentato di trovare qualche dettagli che rivelasse la gravidanza nel fisico della bellissima Michelle. Chi invece ha provato a sondare il terreno nell’universo dei social. Sta di fatto che una conferma ufficiale ancora non è arrivata. Con buona pace di chi freme e invece dovrà attendere ancora.

Eppure c’è chi legge in un regalo davvero pazzesco la conferma che effettivamente qualcosa che bolle in pentola c’è. Tomaso infatti avrebbe regalato alla sua meravigliosa moglie una macchina. No, non una macchina qualunque, una potente Porsche 911 Turbo S di colore fucsia. Un regalo del valore di ben 220 mila euro. A tanto ammonterebbe la cifra sborsata da Tomaso per assicurare alla moglie un regalo indimenticabile. Certo sarà così. Michelle dal canto suo si è fatta immortalare in una foto ricordo scattata proprio davanti alla rombante e nuovissima autovettura. Il suo sorriso e il suo aspetto sono raggianti e, nonostante i quarant’anni appena compiuti, Michelle sembra sempre una ragazzina.

Di fronte a questo regalo per nulla scontato, in molti hanno pensato che il gesto celasse il grande orgoglio e l’enorme felicità di Tomaso per il nuovo piccolo in arrivo. Forse sarà la gioia di sapere che sarà di nuovo padre, certamente è una vera e propria dichiarazione d’amore per Michelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *