Anticipazioni Onore e Rispetto 5News

Anticipazioni L’onore e il Rispetto prima puntata il ritorno di Tonio Fortebracci

Nelle anticipazioni L’onore e il rispetto prima puntata assisteremo al ritorno di Tonio Fortebracci pronto a tutto pur di vendicarsi dei suoi nemici.

anticipazioni l'onore e il rispetto prima puntata

Nell’ultimo capitolo della fortuna fiction con protagonista Gabriel Garko le nuove vicende sono ambientate a Roma negli anni 70, precisamente a 2 anni di distanza dalla sparatoria nella quale Tonio ha perso sua moglie e i suoi figli (come era accaduto nel finale della quarta stagione). Di conseguenza la parola d’ordine di questi nuovi episodi sarà Vendetta.

Infatti l’uomo ritornerà solo per punire coloro che hanno distrutto la sua famiglia, uccidendo a sangue freddo i suoi affetti più cari. Inoltre l’uomo scoprirà che i suoi figli non sono morti come gli hanno voluto far credere ma sono stati semplicemente sequestrati. Questa notizia sarà un ulteriore incentivo a proseguire nel raggiungimento dei suoi obiettivi, intervallati dal ricordo dei momenti felici passati con Carmela, sua moglie.

L’inizio della puntata sarà funestata da una serie di immagini molto crude nelle quali vedremo Fortebracci in pessime condizioni: sporco e vestito di stracci dopo essere stato tenuto a lungo imprigionato dal suo acerrimo nemico Ettore che è riuscito ad uccidere sua moglie, ma non ha fatto in tempo ad evitare che Antonia scappasse via con il fratellino. Di conseguenza in questa prima puntata Tonio cercherà di riprendersi le redini della sua vita cercando di far capire ai suoi nemici non solo che non è morto ma anche che è seriamente intenzionato a fargli pagare tutte le atrocità e i misfatti da loro commessi.

Ad affiancare Gabriel Garko in questa nuova avventura ci sarà un cast ricco di nomi famosi come Lisa Gastoni, protagonista del film cult di Salvatore Samperi Grazie zia che le valse una targa d’oro nel 1968 ai David di Donatello per la sua incredibile interpretazione che ottene anche il plauso della critica internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *