Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazione e trama Una Vita puntata 1 aprile Tano ha visto tutto!

Anticipazione e trama Una Vita puntata 1 aprile: Tano rivela a Maria Luisa che ha assistito al suo incontro privato con Victor.

anticipazione e trama una vita puntata 1 aprileTutta Acacia 38 discute su quello che ci sarebbe stato tra Maria Luisa e Victor. La giovane non ricorda esattamente come siano andate le cose ma ha la sensazione che qualcuno abbia visto ogni cosa. Mentre i pettegolezzi sul loro conto si diffondono a macchia d’olio, Trini decide di difendere la rispettabilità della giovane schierandosi a priori dalla sua parte ignorando quale sia la verità.

In questo contesto avrà un ruolo fondamentale Tano, il quale deciderà di affrontare Maria Luisa per rivelarle di aver assistito al loro appassionato bacio. La giovane è preoccupata perché la versione di Tano potrebbe confermare i pettegolezzi del quartiere, ma il ragazzo le promette di non farne parola con nessuno. In ogni caso Victor ritiene che la situazione sta sfuggendo di mano a tutti ed è per questo che penserà bene di chiedere alla giovane di sposarlo in modo da mettere a tacere tutte le cattiverie della gente.

Maria Luisa è felice per la sua proposta ma nello stesso tempo ha il sospetto che il giovane sia costretto a chiederle di sposarlo e non perché lo voglia realmente. Secondo Trini Victor è realmente innamorato di lei e non deve in alcun modo pensare che ci sia una costrizione da parte sua per quanto desideri far tacere i pettegolezzi del quartiere.

Infine vedremo Fabiana spaventarsi di fronte alle parole di Ursula, la quale le ordinerà di allontanarsi da Cayetana dopo aver scoperto il legame tra le due. Così la cameriera si recherà dalla sua padrona per raccontarle che Ursula ha scoperto il loro segreto. Cayetana allora capisce di aver poco tempo a disposizione per risalire alla verità e dunque decide di mettere sotto torchio Teresa che non aspetta altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *