Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni puntata 31 marzo Trini difende Maria Luisa

Nuovo appuntamento con la soap opera Una Vita anticipazioni puntata 31 marzo: Trini difende Maria Luisa dai pettegolezzi di Acacias 38.

anticipazioni una vita puntata 31 marzo

La figlia di Ramon e Lourdes finirà suo malgrado sulla bocca di tutti per via di un comportamento ritenuto sconvenevole da parte di tutta la comunità. Il guaio è che la giovane non ricorda quello che ha fatto con Victor e questa sua smemoratezza le costerà cara dato che per tutto il quartiere si diffonderanno una serie di voci sul suo comportamento inappropriato.

Di conseguenza Trini affronterà Maria Luisa per capire quanto c’è di vero nelle illazioni della gente. Ebbene la donna scoprirà che la sua figliastra non ricorda nulla dell’appuntamento che ha avuto con Victor, mettendo seriamente a rischio la sua rispettabilità. Trini pur non conoscendo la verità su quello che è accaduto tra i due ragazzi, penserà bene di difendere la giovane pubblicamente.

Ovviamente questo gesto emozionerà Maria Luisa che si renderà conto quanto Trini le voglia bene per arrivare a fare una cosa del genere. A tal proposito Ramon è molto felice che il rapporto tra la sua futura sposa e sua figlia vada a gonfie vele, cercando di non dare molto peso alle dicerie della gente circa la morale compromessa di sua figlia. L’uomo si fida ciecamente della giovane e di conseguenza non ha dubbi circa la sua rispettabilità, invitando sua figlia ad ignorare le cattiverie della gente.

Intanto Cayetana si accorge che Mauro conosce molto bene Felix De La Vega, iniziando ad ipotizzare che in realtà il politico si è opposto al suo progetto dopo essere stato informato dal giovane commissario sui misfatti compiuti dalla donna in passato. Infine vedremo Martin piuttosto inquieto dopo aver scoperto il destinatario del suo attentato: il giovane deve uccidere Felix ma vorrebbe non farlo. Casilda si accorge della sua inquietudine e non capisce cosa gli sta succedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *