Anticipazioni AmiciNews

La gaffe di Shady ad Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale!

Il Serale di Amici 2017, secondo atto, si avvicina. Sabato 1 aprile 2017 andrà in onda la seconda puntata di questa fase finale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Squadra blu contro squadra bianca a confronto. Un eliminazione per parte finora.

Shady Fantin Cherkaoui

Da un lato Michele Perniola per la squadra blu e Lo Strego per la squadra bianca. La stessa a cui appartiene un’altra promettente cantante. Lei si chiama Shady Fantin Cherkaoui protagonista di una gaffe in piena regola durante la seconda puntata del Serale di Amici 2017. Ecco cosa le è successo.

Shady Fantin Cherkaoui, la cantante della squadra bianca di Amici 2017, si è esibita nella seconda prova durante la seconda puntata del Serale. Nello scontro contro Federica, perso peraltro, la stessa cantante si è esibita sulle note di una canzone di Francesco Renga.

Ma qui arriva l’epic fail della serata: si era dimenticata una frase della canzone. Anche questo può aver contribuito a farle perdere la sfida.

 

Shady Fantin Cherkaoui: la biografia

Shady Fantin Cherkaoui rappresenta una cantante di origini marocchine. Non solo interprete, ma anche autrice dei suoi testi. Una giovane dal passato difficile, considerando che da bambina, precisamente alle scuole medie, è stata vittima di bullismo.

Un marchio indelebile sulla pelle che però l’ha fortificata molto nel corso degli anni. Al punto da farle costruire un carattere più esuberante e forte. Questo e non solo ha permesso a Shady di affermarsi nella scuola di Amici. Dal Casting al Serale. L’ascesa di una donna, più che di una cantante. Per lei il Serale di Amici 2017 non è ancora concluso, anzi.

Potrebbe essere una delle note più liete di questa fase finale del talent. Come andrà a finire per lei? In un modo o nell’altro lo scopriremo molto presto. La sensazione è che lei abbia già vinto. Almeno nella vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *