Anticipazioni Un passo dal cieloNews

Daniele Liotti sarà di nuovo padre: un figlio in arrivo da Cristina D’Alberto

Per Daniele Liotti è davvero un momento d’oro. L’attore è infatti riuscito a raccogliere l’eredità di Terence Hill nella fiction di Rai 1 Un passo dal cielo. L’impresa non era semplice, poiché il personaggio e l’attore erano molto amati dal pubblico. Eppure Daniele è riuscito a farsi apprezzare e la fiction ha raggiunto ottimi livelli di ascolti. Nella quarta serie della fortunata serie tv, Daniele interpretava Francesco Neri, un uomo misterioso e arroccato nel dolore della perdita di un figlio, che ha mandato in frantumi la sua famiglia.

Daniele Liotti

Ma Daniele Liotti non si è fermato qui ed è entrato anche nel ruolo di quarto giudice di Amici. Si occuperà infatti di valutare ogni singola esibizione; non sarà quindi chiamato in causa dai coach solamente quando questi lo riterranno opportuno. Insomma un successo dietro l’altro.

E la vita privata di Daniele non fa eccezioni. Da poco era infatti stata resa pubblica la sua relazione con l’attrice Cristina D’Alberto Rocaspana, che ad agosto compirà quarant’anni. Una bellissima storia, che vede i due accomunati dalla passione per lo stesso mestiere. Cristina infatti ha interpretato il ruolo della bellissima Greta Fournier in Un Posto al Sole.

Proprio pochi giorni fa è arrivata una nuova notizia, che conferma il periodo d’oro di Daniele. La coppia infatti sarebbe in attesa di un bimbo. Daniele ha già un figlio, di nome Francesco, avuto da una sua precedente relazione. Ma ora, a quarantacinque anni, è pronto per una nuova paternità, con la bellissima compagna Cristina. Ancora non si sa se i due aspettino un bambino o una bambina, quel che è certo è i due sono raggianti e felici più che mai. Lo testimoniano anche le foto scattate dal settimanale Grand Hotel, che per primo ha diffuso la notizia della gravidanza di Cristina, qualche giorno fa. Staremo a vedere se arrivano conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *