GossipNews

Caterina Balivo: “Dopo un grande dolore, ora aspetto una bimba”

Il suo è uno dei volti che accompagna il pomeriggio di milioni di italiani. Stiamo parlando di Caterina Balivo, la conduttrice che ha portato al successo la trasmissione Detto Fatto, su Rai 2.

Caterina Balivo

Con la sua freschezza e spontaneità, ha riportato al centro dell’interesse degli spettatori il programma del pomeriggio di Rai 2. Tra ricette, consigli di stile, trucco, capelli e ovviamente l’immancabile rubrica a cura di Gio Gio, i Ciacci Vostri, Detto Fatto miete un successo dietro l’altro. Ma Caterina rimane con i piedi per terra, ama il suo pubblico ma soprattutto la sua bella famiglia. 

Adesso ancora di più visto che la famiglia è in procinto di allargarsi. Caterina è sposata con il finanziere Guido Maria Brera, che la ama e la sostiene sempre, anche pubblicamente. Da lui ha già avuto un figlio, Guido Alberto, di cinque anni. Il marito di Caterina ha già due figli, avuti da un precedente matrimonio. Insomma la loro famiglia è già piuttosto allargata ma ora Caterina, dopo tanto chiacchiericcio, ha confermato di essere in dolce attesa.

Per la Balivo la maternità è soprattutto una gioia, non certo una malattia invalidante, come ha raccontato in una lunga intervista al settimanale Io Donna. Caterina racconta così la maternità, come un cammino che incominci insieme a un altro essere, che ti porti in grembo per qualche mese. Aspettare un figlio non è scontato, io sono fortunata ma ci sono tante donne che non ce la fanno a restare incinte. E soffrono. Per questo non voglio essere di peso agli altri. 

Caterina per ora si gode tutta la felicità di questo momento, anche perché ha scoperto di aspettare una bambina, un vero e proprio sogno dopo il primo maschietto. Dietro la grande gioia e serenità di Caterina si cela però il dolore di aver perso un bimbo. Tre anni fa infatti era rimasta incinta ma la gravidanza si era interrotta all’improvviso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *