GossipNews

Michelle Hunziker è incinta: questa volta è un maschietto

La fonte è attendibile, eppure qualche dubbio ancora permane. Perché se fosse confermata dalla diretta interessata sarebbe davvero una notizia bomba. Diva e Donna, settimanale di gossip e televisione molto seguito e autorevole, ha dedicato alla notizia la copertina. Michelle Hunziker sarebbe incinta.

Michelle Hunziker

La bellissima presentatrice, secondo le indiscrezioni fino ad ora trapelate, aspetterebbe un maschietto. Il primo per lei, dopo Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi. Michelle ha quarant’anni e ha avuto la piccola Sole nel 2013. Due anni dopo, nel 2015, è arrivata Celeste. Una mamma super, che è stata capace di conciliare le maternità con diversi impegni di lavoro. Del resto Michelle, a soli diciannove anni, è diventata mamma della sua prima figlia, Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore aveva fatto sognare milioni di fan, soprattutto quando lui scrisse la meravigliosa canzone “Aurora” dedicata appunto alla figlia.

Aurora e Michelle sono sempre state molto legate. La Hunziker spesso condivide con i fan immagini che la ritraggono con la figlia, di cui è molto orgogliosa. Per festeggiare i suoi quarant’anni, Michelle ha organizzato un fantastico party, a cui sono stati invitati moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Tutti si sono riuniti per celebrare i successi di Michelle, che ha voluto vivere questo momento insieme con la figlia Aurora e festeggiare con un po’ di ritardo i suoi vent’anni. Una festa da sogno, a cui ha partecipato con gioia anche Tomaso, pazzo d’amore per la sua Michelle.

Ora pare proprio che sia stato Tomaso a lasciarsi sfuggire con gli amici la notizia di una nuova gravidanza della moglie Michelle, che questa volta starebbe aspettando un maschietto, dopo le tre sorelle che l’hanno preceduto. Per Michelle sarebbe la terza gravidanza in pochi anni, ma la meravigliosa neo quarantenne ha un fisico da ragazzina che non sembra per nulla intaccato dalle gravidanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *