Anticipazioni AmiciNews

Alessio Mininni sostituisce Riccardo Marcuzzo ad Amici 16: ma è una gag

Amici 2017 il Serale è iniziato. La fase finale che tutti i fan e le fan attendevano con trepidazione. Si scontrano da un lato la squadra blu e dall’altro la squadra bianca. Elemento di spicco della squadra capitanata dalla cantante Elisa è certamente il cantante Riccardo Marcuzzo.

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo è uno dei cantanti e personaggi allo stesso tempo più in vista e ammirati dalle fan di Amici 2017. Sui social è certamente tra i più seguiti, se non il più seguito in assoluto. Stavolta, però, ad attirare l’attenzione su di sé non sono le relative performance canore, ma altro. C’entra anche un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Alessio Mininni. Ecco per quale motivo.

Alessio Mininni prende il posto di Riccardo Marcuzzo? Il caso

Alessio Mininni è un ex cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi, eliminato a ridosso del Serale. Nel frattempo lui si è reso protagonista di una vera e propria gag social. Sul suo Instagram Stories ha, infatti, pubblicato un video ironico nel quale lo si vede in visita dai familiari di Marcuzzo, genitori e fratello per la precisione.

Nel video egli afferma di aver preso il posto di Riccardo e di esser lui, da ora in poi, il fratello di Luca, a sua volta fratello di Riccardo. Un video chiaramente ironico e divertente per stemperare la tensione del Serale che pervade anche Riccardo Marcuzzo.

I due sono legati da una profonda amicizia, al di là dell’esperienza al talent andata male per Alessio. Tanto è vero che anche le rispettive famiglie si conoscono. Nel frattempo, Riccardo Marcuzzo è stato il protagonista indiscusso della prima serata del Serale di Amici 2017. Una puntata in cui si è messo in evidenza sia in positivo che in negativo, attirando in questo senso le antipatie soprattutto di Morgan, coach della squadra bianca. Un momento di tensione stemperato da Alessio e Riccardo. Grandi amici dentro e fuori gli studi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *