Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’amore trama e anticipazioni puntata del 27 marzo: Adrian non si fida di Friedrich

Nuovo imperdibile appuntamento con la soap opera bavarese Tempesta d’amore trama 27 marzo : Adrian non vuole fidarsi di Friedrich, il quale sta cercando un alleato nel consiglio di amministrazione del Furstenhof.

tempesta d'amore trama 27 marzo

Desirée sta cercando una casa per sé e suo marito, il quale non vorrebbe vivere lontano dall’albergo in modo da poter rivedere la sua migliore amica ogni volta che lo desidera. Ovviamente le intenzioni di Adrian infastidiscono sua moglie, la quale non riesce in alcun modo ad allontanare Clara da Adrian. Il recente ricatto perpetuato ai danni della giovane sta provocando una serie di reazioni contrastanti, dato che suo marito anziché distaccarsi da Clara per il suo strano comportamento non fa altro che pensare a come aiutarla. In questo scenario è naturale che Desirée ambisca a trovare una casa lontana dall’albergo in cui lavora fianco a fianco con Clara.

Così in suo aiuto interverrà Friedrich, sollecitato da Beatrice, la quale spiegherà all’uomo che ora il loro unico obiettivo è portare Adrian dalla loro parte. Ebbene Lechner interpreterà proprio in questo modo l’offerta di aiuto di Friedrich, il quale cercherà di far capire all’uomo di poterlo aiutare a trovare una casa dove andare a vivere con sua moglie. Per quanto l’idea lo alletti, Adrian non vuole fare affari con Friedrich temendo che l’uomo stia solo cercando un alleato nel consiglio di amministrazione.

Non è un caso che dopo lo scandalo che ha trovato Charlotte, Friedrich ha insistito affinché il consiglio del Furstenhof licenziasse nell’immediato Nils senza aspettare il responso degli inquirenti. Adrian non si fida di lui e vuole tenerlo il più lontano possibile dal suo matrimonio, tenendo bene a mente i misfatti di cui si è macchiata la sua compagna, nonché madre di sua moglie. Di fronte a questa presa di posizione Desirée realizza che il suo rapporto con Adrian potrebbe andare a monte nel caso in cui sua madre si intrometta.

Intanto Melli escogiterà un piano per trovare il denaro necessario per rilevare il ristorante che vorrebbe far gestire ad André. Se la donna riuscisse a trovare quei fondi creerebbe l’occasione per spingere il suo amato a ritornare in Baviera. Ovviamente Clara ritiene che il progetto di sua madre è piuttosto folle ed è dettato dalla sua instabilità mentale.

Dopo il rifiuto di Werner a finanziare la sua iniziativa, la giovane tirerà un sospiro di sollievo ignorando che sua madre ha già preparato un piano B. Infatti la donna sta pensando seriamente di derubare i Von Lutzow per poter rilevare il ristorante per André. Ovviamente il suo piano ha dei rischi enormi che la donna si sente in grado di poter correre.

Quando sua figlia realizzerà che sua moglie non ha messo una pietra sopra a tutta questa faccenda, andrà su tutte le furie cercando di convincerla che sta commettendo un grave errore. Ma Melli sembra irremovibile dato che il suo unico obiettivo è trovare quel denaro costi quel che costi. Infine vedremo Adrian ipotizzare che il recente comportamento di Clara è dovuto a sua madre. Per questo motivo quando l’uomo le chiederà se ultimamente la giovane ha dei problemi con sua madre, Clara gli dirà di si innescando le sue relative preoccupazioni.

L’atteggiamento premuroso di Adrian la metterà in agitazione temendo che Desirée possa interpretare la sua vicinanza in un altro modo arrivando così a mettere in pratica le sue minacce. Infatti come sappiamo quest’ultima ha fatto capire alla sua rivale di essere pronta a rivelare a tutti l’instabilità mentale di Melli nel caso in cui Clara provi ancora una volta a rivelare a suo marito i misfatti di cui si è resa protagonista in tutto questo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *