News

Alessandra De Angelis di Temptation Island incinta? La conferma

Temptation Island e una breve comparsata a Uomini e Donne. Grossomodo si riassume in questi termini la storia televisiva di una coppia napoletana. Loro sono Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Qualcuno li ricorderà.

Alessandra De Angelis

Insieme hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, andata in onda un anno e mezzo fa ormai. Hanno vissuto i loro momenti belli e brutti, come qualsiasi altra coppia. Sono stati anche ad un passo dal dirsi addio. Tanto è vero che sono stati ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne spesso e volentieri. Soprattutto quando ci sono state le puntate post-estive dedicate alle coppie di Temptation Island.

Alessandra ed Emanuele, intanto, ad un anno e mezzo di distanza da quella esperienza televisiva, sono pronti a dare un altro dolce e lieto annuncio ai fan, dopo il matrimonio. Alessandra De Angelis in dolce attesa? La conferma corre sui social, come consuetudine di questi tempi. Gossip allargato, in tutti, i sensi, intorno a lei ed Emanuele D’Avanzo. La notizia della gravidanza è arrivata via Instagram Stories attraverso il profilo di lei.

 

Ma c’è di più. Si sa anche il sesso del “fagiolino”, così come affettuosamente ribattezzato dalla coppia. Ma non sarà un bambino, bensì una bambina. Ma ancora non le è stato dato un nome. La coppia non sta più nella pelle e attende l’arrivo della piccola in casa D’Avanzo. Così come i fan, in trepidante attesa delle prime foto social e commoventi della piccola.

Ma in questo senso si dovrà attendere ancora un po’ di tempo. Un’altra lieta notizia per i “reduci” di Temptation Island, dopo quella riguardante la gravidanza di un’altra ex concorrente, Aurora Betti, la quale, però, aspetta un maschio. Emanuele e Alessandra presto genitori. Quando l’amore trionfa porta a questi effetti. Tutti in dolce attesa del gossip. In tutti i sensi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *