GossipNews

Gemma lettera d’amore a Giorgio: C’è Posta per te speciale commozione!

Uomini e Donne puntata speciale va in archivio. Le cosiddette “Olimpiadi della Tv” hanno conquistato il pubblico. E lo share televisivo del sabato sera sta lì a confermarlo. Merito, anche e soprattutto, della coppia d’oro del Trono Over, seppur sciolta da diversi mesi: Gemma Galgani-Giorgio Manetti.

Gemma Galgani

I soliti due. La coppia ritorna in auge in uno studio televisivo. L’occasione giusta per rincontrarsi e ricordare i vecchi tempi è lo studio di C’è Posta per te, occupato per un’occasione speciale. Lì, infatti, sono state lette diverse lettere d’amore durante la puntata speciale di Uomini e Donne. Tra le altre, anche quella che Gemma Galgani ha scritto per il suo ex Giorgio. La seconda, dopo quella di giugno 2016. Tra lacrime e commozione.

 

Gemma ha deciso di confidare nuovamente i propri sentimenti in diretta televisiva al suo ex compagno. Una lettera d’amore piena di sentimento e nostalgia per un amore ormai perduto. In essa la Galgani ha ricordato i bei tempi, ma, in un certo senso, ha anche scaricato le colpe a Giorgio sulla fine di quella relazione, sostenendo di non aver ricevuto lo stesso amore che lei provava per lui.

Lui è rimasto emozionato dalla lettera scritta, ma non ha mancato di dirle di guardare avanti, di non pensare al passato, ma soltanto al futuro. Ha anche ammesso di aver dato tutto affinché quell’amore continuasse. Tanto è vero che era persino pronto a lasciare Uomini e Donne insieme a lei. Ma così non è stato.

La lettera d’amore ha comunque commosso il pubblico televisivo nel suo complesso. Gemma ha svuotato il sacco. Tutti ormai sapevano di quello che provava per Giorgio, nonostante le recenti frequentazioni con altri uomini. Nel suo cuore c’era e c’è ancora tuttora Giorgio. Solo lui.

Un amore reso pubblico. Da escludere, in ogni caso, un clamoroso ritorno di fiamma. Quello che dovevano dirsi Gemma e Giorgio se lo sono già detti. E’ il momento di guardare avanti e dimenticare un’altra cocente delusione sentimentale. Soprattutto per Gemma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *