Anticipazioni Un passo dal cieloNews

Un Passo dal cielo 4, anticipazione ultimi episodi 21 marzo Il volto del demone

Martedì 21 marzo andranno in onda gli ultimi due episodi della fiction di successo Un passo dal cielo, giunta alla sua 4 a stagione, il cui passaggio di testimone tra Terence Hill (protagonista delle prime tre stagioni) a Daniele Liotti non ha intaccato in alcun modo il suo successo in termini di consenso da parte del pubblico e della critica televisiva.

Nell’ultimo doppio episodio dal titolo Il volto del demone Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen. Ovviamente tutto fa pensare che sia stato proprio lui ad uccidere l’uomo eppure c’è ancora qualcosa che non torna. Per quale motivo Tommaso avrebbe dovuto assassinare Stephen?

I dubbi e le congetture si moltiplicano mentre però le prove che potrebbero incastrarlo iniziano ad emergere. Tommaso si dichiara innocente ma tutti intorno a lui ne convengono che è davvero difficile credergli date le circostanze, eppure l’uomo non ha tutti i torti. Infatti se si guarda bene la scena del crimine si scoprirà un dettaglio capace di ribaltare la trama. Intanto emergeranno nuovi interessanti indizi sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe, che spingeranno gli inquirenti a guardare da un’altra angolazione il delitto in modo da riuscire ad arrivare prima di chiunque altro alla verità.

Nel frattempo vedremo Francesco sul piede di guerra dopo aver visto in che modo Emma intende difendere il maestro Albert Kroess. La gelosia dell’uomo sarà piuttosto palese, spingendo la giovane a rivedere le sue priorità sul piano sentimentale per poi far capire al suo amato che sta difendendo Albert solo perchè crede che sia innocente. Infine Huber e Cristina decidono di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo.

La giovane vorrebbe escludere Eva però purtroppo non può farlo per una serie di ragioni che metteranno a dura prova la sua pazienza. Ma la domanda che si porranno tutti i fan della serie sarà: ma la donna riuscirà a riprendersi il marito oppure finirà per cadere nelle braccia di Cristina vanificando i suoi sforzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *