Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazione puntata di oggi 22 marzo Desirée ricatta Clara

Nella puntata di mercoledì 22 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée pronta a tutto pur di allontanare Clara dal suo amato.

Desirée nonostante abbia promesso ad Adrian di fare tutto il possibile per ritrovare un punto di contatto con Clara, si impegnerà per allontanare la giovane da lui. La figlia di Melli però non è ingenua come nelle prime puntate e di conseguenza ha ben capito a quale gioco sta giocando la sua rivale. Di contro per evitare di soccombere come è accaduto ogni volta, Clara penserà bene di difendersi innescando l’ira di Desirée.

Infatti durante un acceso scontro Clara alluderà al fatto che forse la sua rivale non era davvero incinta come ha voluto far credere o meglio che la sua gravidanza era solo una scusa per spingere Adrian a sposarla. L’intenzione della ragazza è farle capire che il suo matrimonio è a rischio! Di fronte a questa inattesa determinazione da parte di Clara, Desirée penserà bene di correre ai ripari per evitare di far naufragare velocemente il suo matrimonio. La ragazza è a conoscenza del forte ascendente che la figlia di Melli ha su suo marito ed è per questo che deve fare qualcosa di concreto per impedire alla giovane di portare a termine il suo piano.

Clara ne parlerà con Adrian il quale inizierà a dubitare dell’onestà di sua moglie. In questo scenario Desirée decide che è arrivato il momento di far capire alla sua rivale di che pasta è fatta. Per cui prima sceglie di mostrare ad Adrian una ecografia falsa con lo scopo di confermargli che gli ha sempre detto il vero e poi finisce per ricattare Clara spiegandole che è pronta a rivelare a tutti dei disturbi mentali di cui è affetta sua madre se continuerà a denigrarla agli occhi del suo uomo.

Di fronte a questo terribile ricatto Clara si rende conto che Adrian è in pericolo. In effetti Desirée ha toccato una questione della delicata importanza dato che sua madre rischia seriamente di essere licenziata semmai si dovesse scoprire la natura dei suoi disturbi mentali. Per questa ragione Clara preferirà arretrare lasciando credere ad Adrian di aver mosso quelle illazioni solo per gelosia e invidia. Il dietro front di Clara darà sollievo alla sua rivale che si convincerà di aver chiuso la partita con la giovane, ignorando il forte legame che la unisce ad Adrian il quale vuole andare a fondo alla questione e capire che cosa le sta succedendo.

Nel frattempo Melli apprende con delusione che Werner non vuole aiutarla a rilevare un ristorante da affidare ad André. L’uomo crede che la sua ostinazione sia di cattivo gusto dopo tutti i guai che l’uomo ha combinato nell’hotel. Ma la donna non intende rassegnarsi convinta di trovare un’altra soluzione per aiutare il suo amato. L’affetto che nutre nei confronti di André la sta spingendo a comportarsi in un modo molto strano al punto che tutti inizieranno a porsi delle domande sulla sua reale condotta. A peggiorare la sua posizione si metterà una rischiosa iniziativa che metterà in atto la donna all’interno del Furstenhof.

Non riuscendo a trovare il denaro necessario per rilevare il ristorante per il suo amato, la donna chiederà agli ospiti dell’albergo di fare una donazione. Ovviamente questa idea la metterà nei guai soprattutto con Friedrich convinto che la donna non è adeguata per lavorare nel suo albergo. Ragion per cui l’uomo prenderà dei provvedimenti nei suoi confronti con lo scopo di allontanarla dal Furstenhof. Ma qualcuno potrebbe intervenire per schierarsi dalla sua parte. Infine vedremo Tina sul punto di prendere una decisione molto importante che riguarda la sua vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *