Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful, anticipazioni puntate americane Katie attratta da Eric

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo ad una infatuazione inattesa e cioè quella di Katie per il capostipite della Forrester Creations.

Il matrimonio tra Eric e Quinn innescherà una serie di conseguenze da non sottovalutare. Per quanto i membri della sua famiglia abbiano accettato la nuova situazione che si è venuta a creare, antiche ruggini e vecchi malumori continueranno a muoversi indisturbati nei rapporti tra i personaggi. A tal proposito Eric è seriamene convinto che l’accettazione silenziosa della sua famiglia è solo una farsa. Di conseguenza l’uomo ritiene opportuno non abbassare mai la guardia, dando per certo la possibilità che uno dei suoi familiari possa approfittarsi di un loro momento di debolezza.

In effetti tale analisi non è sbagliata, dato che sia Ridge che Rick stanno escogitando un piano per piegare la Fuller nell’intenzione di dimostrare al loro padre di che pasta è fatta realmente la donna. In questo scenario sarà molto interessante la posizione di Katie, la quale ammetterà di essere attratta da Eric. Quando Brooke si renderà conto dell’attrazione da parte della donna ne approfitterà per far capire al padre di Ridge che ci sono molte donne che vorrebbero averlo al loro fianco, per poi spingerlo tra le braccia di Katie.

Inizialmente l’uomo sarà sorpreso e lusingato di tale interesse per poi realizzare che non esiste alcuna donna che possa secondo lui sostituire la Fuller. Ovviamente Eric ignorerà il comportamento scorretto di sua moglie, la quale sarà letteralmente dominata dal desiderio carnale nei confronti di Ridge. Inizialmente quest’ultimo metterà in atto un piano per far capitolare la donna, nella speranza che suo padre possa rendersi conto quanto valore dia la donna al loro rapporto. Successivamente Ridge proverà qualcosa di speciale e inedito per Quinn, la quale lo percepirà a tal punto che proverà a conquistare l’uomo.

In tutto questo Brooke non conosce la natura della strategia di Ridge e di conseguenza è naturale che inizierà ad ingelosirsi nel vedere il suo uomo accanto alla Fuller. Ritornando alla questione di Katie c’è da dire che la donna sarà molto cauta nel far capire ad Eric il suo interesse, per evitare che l’uomo possa stranirsi. Infatti Eric inizialmente temerà che quella di Katie non sia altro che una strategia di Ridge per convincerlo a lasciare Quinn. Dopo il confronto con Brooke, l’uomo capirà che non potrebbe mai stare insieme a Katie, ammettendo di amare alla follia Quinn.

Il rifiuto velato di Eric metterà a dura prova la donna la quale si convincerà che dietro il dissenso dell’uomo ci sia in realtà Brooke. Quest’ultima però non ha mai denigrato la sorella, anzi l’ha sempre spinta ad approfondire l’interesse che nutriva per l’uomo. Infine vedremo Brooke pronta a tirar fuori gli artigli pur di far capire alla Fuller di essere pronta a tutto per salvare il suo rapporto con Ridge. Inizialmente la madre di Wyatt non darà molto peso alle minacce di Brooke, convinta del reale interesse da parte di Ridge.

Successivamente però dovrà rimboccarsi le maniche quando vedrà che l’uomo inizierà a trascurarla. Ora la Fuller non sa che il comportamento di Ridge non è determinato dalle pressioni di Brooke ma dalla sensazione che il suo inganno è andato oltre ogni aspettativa. Infatti l’uomo non credeva di provare un reale interessamento per la donna quando ha deciso insieme a Rick di metterla in trappola, con lo scopo di mostrare a suo padre la sua vera natura e personalità. Eric però potrebbe aver scoperto qualcosa ma per il momento preferirà fingere di non sapere per evitare un nuovo cataclisma nella sua famiglia che in ogni modo dovrà prepararsi al peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *