• Home »
  • Gossip »
  • Clarissa e Federico alle presentazioni ufficiali: gossip dopo Uomini e Donne

Clarissa e Federico alle presentazioni ufficiali: gossip dopo Uomini e Donne



Amori che vanno, amori che vengono, amori che arriveranno. Questo è il magico mondo di Uomini e Donne. Trono Over o Trono Classico, poco importa. Il fine ultimo è trovare la persona giusta. L’uomo o la donna della propria vita. Clarissa Marchese e Federico Gregucci sembrano essersi incontrati per un segno del destino.

 

Clarissa Marchese

Clarissa e Federico si sono scelti e presi in quello studio televisivo. Da quel momento non si sono lasciati più. Sono passati ormai tre mesi da quella fatidica e romantica scelta televisiva che ha commosso milioni di telespettatori. Come se la staranno passando attualmente i due piccioncini? A quanto pare le ultime news di gossip sono soltanto positive.


Il Gossip Uomini e Donne parla solo bene di Clarissa e Federico. Una delle coppie considerate tra le più vere della passata edizione del trono classico. Attualmente la coppia sogna decisamente in grande. Comincia già a progettare il futuro.

Si parla addirittura di un matrimonio imminente e di un figlio in arrivo. Bruciate le tappe? Non per loro, i quali, nel frattempo, devono confrontarsi con un impegno importante: le presentazioni ufficiali in famiglia.

Lo si apprende, naturalmente, dagli aggiornamenti dei loro profili social, attraverso i quali hanno fatto sapere di dover andare a cena con i loro rispettivi genitori. Un passo importante e fondamentale per una coppia ormai consolidata e stabile, anche lontano dalle telecamere. Avvenute, dunque, anche le presentazioni tra consuoceri.

La storia d’amore tra Clarissa e Federico, dunque, passa al livello successivo. Prosegue a gonfie vele. In attesa di altre liete e dolci notizie di gossip. Nel frattempo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si cimenteranno nelle “Olimpiadi della tv” di sabato sera. Quando andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5. Poi ci sarà tempo per tornare a programmare una vita insieme.