News

Eugenio e Francesca di Uomini e Donne in dolce attesa? Ecco il gossip!

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia proseguono la loro storia d’amore. Ve li ricordate? Si sono conosciuti nello studio televisivo di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Lì si sono presi, scelti e non si sono più scelti. Stanno insieme ormai da diversi anni.

 

Eugenio Colombo Francesca Del Taglia

Uniti, felici e innamorati. Così appaiono nella vita quotidiana e sui social la coppia Eugenio Colombo-Francesca Del Taglia. Frutto del loro amore il loro bimbo Brando. Ma c’è una sorpresa di gossip dietro l’angolo? A quanto pare la coppia televisiva ha in mente altri progetti per il futuro.

Sembra proprio che ci sia tutta l’intenzione di allargare la famiglia.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in dolce attesa? Il gossip

C’è la volontà. Gli ex Uomini e Donne vogliono avere un altro bambino. O meglio, una bambina. Questo il desiderio esplicito espresso soprattutto dalla madre. Un desiderio, tuttavia, destinato a rimanere tale. Almeno per il momento. Sembra, infatti, che i rispettivi impegni lavorativi impediscano di programmare la nascita di un nuovo bambino. Impegni che, di fatto, impediscono anche la celebrazione del matrimonio, tanto atteso dai fan.

Ci sarà, ma non adesso. Tra lei in ufficio nell’azienda di famiglia e lui con i suoi impegni da deejay i bei propositi andranno rimandati. Nel frattempo la coppia Eugenio Colombo-Francesca Del Taglia sarà protagonista nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie, sulla falsariga di quanto già visto a San Valentino.

La puntata andrà in onda prossimamente su Canale 5. Lì certamente i due sveleranno qualche bella notizia di gossip in agguato. O forse no? L’ex tronista ha anche confidato a qualche amico di voler partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Impegni da mamma permettendo. Ma questa è un’altra storia. Il sogno c’è, ma non è ancora realizzabile. Resta custodito nel cassetto. In attesa di essere riaperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *