GossipNews

Giusy Ferreri in dolce attesa: la scelta della cantante commuove!

Giusy Ferreri festeggia il dolce evento. In dolce attesa sotto ogni punto di vista. La cantante italiana lo ha annunciato qualche giorno fa: è incinta del suo primo figlio. A 37 anni l’ex bimba prodigio di X Factor corona il suo sogno di gravidanza.

Giusy Ferreri gossip

Una gravidanza attesa da tantissimo tempo e finalmente arrivata. Coronamento di un legame che la lega al fidanzato Andrea da ormai più di dieci anni. Un legame che dura da ben prima che lei diventasse famosa e affermata nel mondo della musica italiana.

Ciò vuol dire che Giusy Ferreri avrà altre priorità nella sua vita di qui in avanti. In questo senso la scelta che compie e porterà a termine nei prossimi mesi commuove già i fan. La dolce attesa porterà inevitabilmente Giusy Ferreri a rivedere i propri ritmi lavorativi. Per questo motivo l’artista ha fatto una scelta importante: ha deciso di annullare il suo tour musicale previsto per l’estate 2017. Almeno per quest’anno, l’ultima sua apparizione musicale resterà quella al Festival di Sanremo 2017. Esperienza, peraltro, neanche troppo memorabile. Ma l’importante era esserci.

I palazzetti e le piazze d’Italia non godranno della presenza di Ferreri. Il parto avverrà proprio in coincidenza dell’estate. Ma, in realtà, il tour musicale della cantante non è stato annullato del tutto. E’ stato semplicemente posticipato. Partirà, infatti, tra l’autunno e l’inverno prossimi.

Giusy Ferreri, classe 1979, da Palermo, avrà un buon motivo per fermarsi. Nascerà il frutto del suo amore con Andrea Bonomo, un geometra 37enne. Storico fidanzato con cui la relazione è sempre stata piuttosto stabile e non ha subito ripercussioni neanche quando lei è diventata famosa.

C’è da accogliere un nuovo ingresso in famiglia. I fan dovranno aspettare un po’ per rivedere all’opera una delle voci più in vista della musica italiana. In dolce attesa. Sotto ogni punto di vista. In attesa di capire se sarà un maschietto o una femminuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *